Festeggiate i Giochi Estivi di Overwatch a partire da oggi con Lúcioball

2 0
Festeggiate i Giochi Estivi di Overwatch a partire da oggi con Lúcioball

Inoltre, ottenete Forzieri in edizione limitata per le prossime tre settimane

Salve, giocatori PlayStation. Per le prossime tre settimane, potrete ottenere Forzieri in edizione limitata contenenti almeno uno dei 100 oggetti della nuova collezione stagionale. Inoltre, potrete sfidare i vostri amici a una futuristica partita di calcio nella nuova rissa: Lúcioball.

Durante l’evento, i Forzieri avranno un nuovo aspetto, ma non sarà l’unica cosa a cambiare. All’interno, infatti, i giocatori troveranno nuovi oggetti cosmetici per festeggiare i Giochi Estivi, tra cui spray, emote, introduzioni degli highlight, icone e addirittura alcuni modelli leggendari.

Overwatch

Ogni volta che otterrete un Forziere (indipendentemente dalla modalità di gioco) o ne acquisterete uno durante l’evento, troverete almeno un oggetto della collezione Giochi Estivi. Questi oggetti non possono essere acquistati con i crediti di gioco e verranno ritirati il 22 agosto. Quindi, se avete messo gli occhi su quella particolare icona di Roadhog, non c’è tempo da perdere.

L’evento dei Giochi Estivi non sarebbe completo senza una dimostrazione pubblica di abilità atletica, motivo per cui abbiamo introdotto una nuova rissa: Lúcioball! Questa futuristica interpretazione che Overwatch fa del classico gioco del calcio prevede scontri frenetici 3v3 dove il protagonista assoluto è Lúcio. I giocatori dovranno affrontarsi sul campo di Rio de Janeiro scalciando, facendo a pugni e correndo sui muri alla ricerca del gol.

Overwatch

Comprendere come le abilità di Lúcio interagiscono con la palla è cruciale per vincere a Lúcioball. Per questa rissa, il fuoco primario è stato sostituito con un attacco in mischia con il quale Lúcio prende a pugni la palla per dribblare, passare e tirare dalla corta distanza. Per lanciare la palla dall’altra parte del campo, invece, potete usare l’esplosione sonora del fuoco alternativo di Lúcio.

Diversamente dalle altre modalità di gioco, le canzoni di Lúcio aumentano la velocità solo del Lúcio che le emette (mentre Volume al Massimo potenzia questo aumento, come fa normalmente). Infine, la Ultra di Lúcio, Barriera Sonora, attira la palla verso di lui.

 

Overwatch

Questo è il nostro primo evento stagionale, ma ce ne saranno altri in futuro. Non siamo ancora pronti per svelarvi i nostri piani, ma potete aspettarvi di vedere ancora Forzieri, oggetti, mappe e modalità in edizione limitata in futuro.

Lanciatevi nella mischia con Overwatch, perché i Giochi Estivi sono live da oggi su PS4. Ci vediamo a Rio!

 

I commenti sono chiusi.

2 Commenti

  • JohannFaustVIII

    Le skin estive di Zarya e Tracer mi piacciono assai. Peccato non tutti i personaggi abbiano un modello a tema

  • Idea non male per lanciare le olimpiadi di Rio sisi.

    PS: anche il mio avatar è un piccolo omaggio all’imminente evento 😉