Svelato un nuovo eroe di Paragon: Fey

0 0
Svelato un nuovo eroe di Paragon: Fey

Un'entità che manipola il potere della natura di Agora

Hey popolo PlayStation! Vogliamo presentarvi il nuovo eroe del nostro MOBA Paragon. È un’entità che manipola il potere della natura di Agora. Qui sotto potrete dare il primo sguardo a Fey. Potrete giocare con Fey con l’aggiornamento di martedì 2 agosto.

In breve, Fey è un incantatrice di supporto (Danno Energetico; Crescita, Intelletto) che usa il potere della natura di Agora per Crowd Control e azioni di disturbo sulle lane. La sua abilità Untamed Growth scaglia una pianta esplosiva che infligge danno AOE nel tempo. La sua Bramble Patch crea un filare di cespugli spinosi che può rallentare più eroi. Harvest Nettles le restituisce mana ogni volta che mette a segno un colpo mentre la sua Ultimate, Fly Trap, evoca una pianta di dimensioni ciclopiche che attira i nemici a sé e infligge gravi danni.

Come sempre, tutti gli eroi di Paragon sono gratuiti; perciò, se partecipate all’accesso anticipato, potrete iniziare già da martedì a scendere in battaglia con Fey. Se ancora non fate parte dell’accesso anticipato, comprate uno Starter Pack e lanciatevi nella mischia prima dell’open beta gratuita che inizierà il 16 agosto. I membri di PlayStation®Plus potranno avere un Pacchetto iniziale gratis fino a lunedì 1° agosto.

Ci vediamo sul campo di battaglia

Buon divertimento!