Tricky Towers porta l’azione frenetica multigiocatore su PS4 il 2 agosto

1 0
Tricky Towers porta l’azione frenetica multigiocatore su PS4 il 2 agosto

Seguite la presentazione in diretta il 4 agosto per un assaggio del gioco

Ciao a tutti, sono Niels di WeirdBeard. Abbiamo delle grandi novità! Tricky Towers sarà pubblicato su PS4 il 2 agosto e per festeggiare abbiamo organizzato una presentazione dal vivo per mostrare a tutti il gioco e rispondere a tutte le vostre domande scottanti.

Nell’ultimo anno siamo stati piuttosto impegnati a sviluppare e mostrare Tricky Towers agli eventi di tutto il mondo. Abbiamo ricevuto un grande riscontro dai giocatori e ci siamo divertiti a interagire, poter parlare del gioco e del lavoro dietro le quinte. Una presentazione dal vivo ci è sembrata la cosa più naturale da fare perché ci permette di mostrarvi Tricky Towers e rispondere alle vostre domande, ovunque voi siate!

L’evento sarà trasmetto il 4 agosto alle 19:00 BST/20:00 CET. Potete già registrarvi dalla sezione Eventi nel menu di PS4. Ricordatevi di collegare l’account di Twitch per iniziare a mandare le domande appena inizierà la trasmissione.

Per chi lo avesse dimenticato, Tricky Towers è un gioco di costruzione di torri basato su principi fisici. Usando i tetramini, dovrete costruire una torre più alta e più bella dei vostri avversari e farlo più velocemente di loro. Potete anche lanciare incantesimi per stabilizzare la vostra torre o sabotare quelle degli altri. Quando vedrete la torre che oscilla e gli incantesimi che volano veloci e implacabili, vi ritroverete in punta alla sedia a fare il tifo insieme ai vostri amici.

 

[ADD TRAILER]

Dall’ultimo articolo sul blog abbiamo aggiunto parecchie novità a Tricky Towers C’è una modalità nuova di zecca, Puzzle, in cui bisogna mettere più mattoncini possibili sotto una linea laser distruttiva. Costruire con intelligenza conta più della velocità nella modalità Puzzle, quindi se cercate qualcosa di più tranquillo, questa è la modalità che fa per voi.

Inoltre abbiamo aggiunto vari livelli di difficoltà per tutte e tre le modalità, multigiocatore online e offline (locale), una quantità enorme di sfide per giocatore singolo e una modalità infinita per giocatore singolo in cui contendersi il punteggio più alto con i giocatori di tutto il mondo.

Non vediamo l’ora di pubblicare Tricky Towers su PS4, così potrete finalmente giocarci. Ci vediamo dal vivo il 4 agosto!

I commenti sono chiusi.

1 Commento


    Loading More Comments

    Inserisci la tua data di nascita.

    Date of birth fields