Difendete il vostro castello da inesorabili attacchi nel gioco d'azione di successo di Turtle Sandbox
Salve a tutti! Sono Jorge Cabezas, uno dei fondatori di BlitWorks. Probabilmente avrete già apprezzato alcuni dei giochi che abbiamo portato su PlayStation: FEZ, Don’t Starve, Spelunky, Super Meat Boy, solo per citarne alcuni.
Siccome vogliamo continuare a farvi divertire, oggi ho un fantastico annuncio da fare: il 3 agosto porteremo Cannon Brawl su PS4! Così diamo una rinfrescatina alla vostra estate!
Se ancora non conoscete Cannon Brawl, basta che vi dica questo: è divertente, è frenetico e non riuscirete a smettere di giocarci. Ah, è anche divertente… ma forse ve lo avevo già detto!
Si tratta essenzialmente di difendere il vostro castello e attaccare quello del vostro avversario. Avrete a disposizione armi di tutti i tipi che potrete dislocare sul territorio mentre siete ai comandi di una navicella spaziale. Tutto questo avviene in tempo reale, quindi la battaglia si fa intensa e ogni partita si evolve in maniera diversa e sorprendente.
Il gioco prevede una modalità campagna in cui potrete imparare le regole di base, ma la modalità in cui dà il meglio di sé è quando giocate contro i vostri amici: online oppure, ancora meglio, nella calda e accogliente atmosfera del vostro salotto.
Alcuni dettagli:
- Giocatore singolo: potete giocare in cinque mondi unici sbloccando cinque diversi personaggi e più di 15 armi nella modalità campagna
- Multigiocatore online e locale: usate tutte le armi che avete raccolto nelle straordinarie battaglie 1v1
- Terreni distruttibili: con laser, giganteschi lanciafiamme e immensi cannoni potrete distruggere la terra sotto i piedi dei vostri nemici!
- Un genere completamente nuovo: un mix originale tra i giochi di artiglieria in 2D e quelli di strategia in tempo reale
Il tutto immerso in un bellissimo mondo fantasy con la strabiliante e innovativa musica creata da Disasterpeace.
Ma non finisce qui. Quando gli sviluppatori di Turtle Sandbox ci hanno affidato la loro creatura, noi non ci siamo limitati a fare in modo che tutto scorresse bene, ma abbiamo anche ritoccato la grafica che adesso è in full HD!
Per il momento è tutto! Ci vediamo il 3 agosto. Se avete domande o se volete semplicemente mettervi in contatto con noi, ci trovate su Twitter @BlitWorks. Ci farebbe piacere avere vostre notizie.
I commenti sono chiusi.
1 Commento
Loading More Comments