Pubblicato il

Uncharted 4VS4: la modalità Saccheggio attende i giocatori più agguerriti!

L’ultima delle 3 CUP in multiplayer sta per entrare in scena in una sfida senza esclusione di colpi: le iscrizioni sul PlayStation Italian League sono aperte!

Amici! Siete pronti all’ultima sfida?

Siamo convinti che ormai per voi il multiplayer di Uncharted 4 – Fine di un ladro non abbia più segreti, quindi perché non mettervi ancora di più alla prova?

IMG_BLOG_1

Vi avevamo preannunciato che le sorprese non sarebbero finite… e non mentivamo: dopo la 1° CUP Uncharted 4VS4 – Deathmatch e la 2° CUP Uncharted 4VS4 – Controllo, è tempo di passare all’ultima grande sfida: entra in scena la modalità Saccheggio!

L’opzione Plunder non è di certo una novità per gli appassionati della saga: l’avete infatti già incontrata giocando online a Uncharted 2 e 3. Rispetto alla formula classica però sono state apportate alcune modifiche, tra cui il numero di giocatori per squadra – da cinque a quattro – e la possibilità di muoversi in modo più semplice all’interno della mappa trasportando così l’idolo in maniera più veloce e agevole!

Sì, perché la modalità Saccheggio consiste nel riuscire a portare un idolo all’interno del forziere della propria squadra, scontrandosi con il team avversario: una sorta di Ruba Bandiera in cui il vessillo viene sostituito da un feticcio.

Velocità, astuzia e, come sempre, un gran lavoro di squadra vi porteranno alla vittoria. Siate collaborati e sempre allerta, perché il pericolo, o una granata, si nasconde proprio dietro l’angolo e quando meno ve lo aspettate! E allora mani pronte sui grilletti e occhio al vostro bottino!

IMG_BLOG_2

Iscriversi davvero è facilissimo: create un team di 4 giocatori, stabilite il vostro leader e completate la registrazione su PlayStation Italian League, seguendo le indicazioni fino alla fine.

Una volta generata la partita, i team leader dovranno aggiungere la squadra avversaria alla lista di amici del PlayStation Network, per poi inserire il risultato nel pannello personale sul sito di PlayStation Italian League entro e non oltre un’ora dalla conclusione del match. Anche in questo caso sono ammessi tutti gli equipaggiamenti, predefiniti o personalizzati.

Uno scontro senza pari è davanti a voi… Ma non tardate a iscrivervi: avete tempo solo fino alle 18 di domenica 24 luglio!

 

 

 

0 Commenti
0 Risposte dell'autore

Dopo 30 giorni dalla pubblicazione di un post, non sarà più possibile lasciare commenti.

Storico modifiche