Lo sparatutto in stile “bullet-hell auto-inflitto” Laser Disco Defenders arriva su PS Vita la settimana prossima

0 0
Lo sparatutto in stile “bullet-hell auto-inflitto” Laser Disco Defenders arriva su PS Vita la settimana prossima

Ed è prevista una versione PS4 nei prossimi mesi

Ciao amici di PlayStation, mi chiamo Alexander Birke e nel corso dell’anno ho sviluppato Laser Disco Defenders. La meccanica principale? Un inferno di proiettili auto-inflitti! Ogni raggio laser sparato rimarrà nel livello: dovrete fare molta attenzione se vorrete sgominare il malvagio Lord Monotone e i suoi scagnozzi

Sono lieto di comunicarvi che Laser Disco Defenders sarà pubblicato il 26 luglio su PS Vita e, più avanti, anche su PlayStation 4. il titolo è Cross Buy tra le due versioni.

Ci siamo divertiti moltissimo a creare nemici che fossero in tema con la musica groove anni 70 e con l’estetica da fantascienza pulp. Di seguito vi illustriamo alcuni cattivi che affronterete nel gioco.

Chord Choppers

Un nemico non troppo sveglio che vi inseguirà con un’ascia-keytar e cercherà di farvi in mille pezzi. Farli fuori è semplice, ma visto che ogni colpo sparato rimarrà nel livello, dovrete scegliere strategicamente quando eliminarli.

Laser Disco Laser DiscoLaser Disco

 

Trumpet Troopers

Creati inizialmente da Monotone per suonare le parti di sottofondo per la sua musica malvagia, ora proteggono anche il suo covo. Sembra che soffrano di raffreddore perenne, ma invece di soffiarsi il naso sparano raggi laser a qualsiasi cosa si muova. Se non vengono sistemati in fretta possono rapidamente riempire un’intera stanza di laser!

Laser DiscoLaser Disco

 

Laser Lancers

Tra i nemici più impegnativi del gioco, questi cavalieri robotici usano i loro scudi LP per bloccare i laser che gli arrivano contro. Quando bloccano, la loro visibilità si riduce: sfruttate questa situazione a vostro vantaggio!

È importante notare che mentre stiamo sviluppando la versione PS4, potremmo fare alcuni cambiamenti a quella PS Vita, con un aggiornamento futuro. Se dopo aver giocato al titolo per PS Vita volete farci sapere cosa ne pensate, scrivete un commento qui sotto o contattatemi su Twitter o Facebook.

Laser Disco Defenders sarà venduto con un grande sconto durante la prima settimana di lancio, quindi affrettatevi e approfittatene finché dura! Non vedo l’ora di scoprire come affronterete i nemici e di vedere i vostri record.

Laser Disco Laser DiscoLaser Disco