Nuovi su PlayStation Store: I Am Setsuna, Song of the Deep, 10 Second Ninja X, molto altro

4 0
Nuovi su PlayStation Store: I Am Setsuna, Song of the Deep, 10 Second Ninja X, molto altro

Inoltre, una demo gratuita di The King of Fighters XIV

Un’interessante infornata di nuove uscite arricchisce il PlayStation Store questa settimana. Testate i vostri riflessi nel turbo-platformer 10 Second Ninja X; godetevi il bel RPG I Am Setsuna; esplorate gli oceani con Song of the Deep della casa di sviluppo di Ratchet&Clank Insomniac Games; e assaporate in anticipo The King of Fighters XIV con una nuova demo. Questo è solo l’inizio, guardate la lista completa dei nuovi arrivi di seguito.

PlayStation StoreOut this week

ps4

 

 

 

 

 

psvita

PS4 DLC

18 Luglio

Ricordate, se non potete accedere dalle vostre PS4 o PS3 potete effettuare acquisti anche traminte il nostro store online tramite smartphone, table e computer.

Gratuiti per gli abbonati a PlayStation Plus di Luglio

I commenti sono chiusi.

4 Commenti

  • Investigaelfo

    Dato che un altro mio commento, in un altro post del blog, giace nella palude della moderazione (!!), lo scrivo anche qua:

    • Fra i contenuti gratuiti settimanali brilla la demo di King of Fighters XIV (oltre a un relativo tema, sempre gratuito);
    • Per Killstrain, solo per gli abbonati al plus, e sempre gratuiti, ci sono un tema e un pacchetto potenziamenti per il gioco;
    • Esce I am Setsuna… fantastica notizia. L’rpg di Square lo seguo da parecchio. Peccato che arrivi sullo store al prezzo “non accessibilissimo” di 40€urini. Perciò grazie, ma no grazie.

    Poi Neverwinter (gratuito), Song of the Deep (Insomniac, quelli di Ratchet & Clank), Sword Coast legends… insomma, settimana mica male considerato il periodo vacanziero.

  • Gigantesca tentazione per “I Am Settsuna”, lo aspetto da molto ma al momento non riuscirei a giocarlo come si deve per mancanza di tempo e di una coda infinita di giochi da finire. Inoltre 39.99, pensavo arrivasse a meno. Per chi attendeva Neverwinter gratuito, da oggi è disponibile su PS4.
    Mentre mi strappa un sorriso “Orc Slayer (Only in UK)”… ok, qui non siamo in UK, perchè metterlo? Copia/incolla? ;P

  • Update certamente non stellare ma se non altro più corposo di quello che potevo immaginare, tra un paio di demo (lo shooter Umbrella Corps e l’ennesimo capitolo di KoF) e qualche titolo interessante (p.es. il kart game indie Obliteracers e soprattutto l’ambizioso Song of the Deep che promette bene).
    Per PS3 il vuoto più assoluto, ma purtroppo non è più una novità. Nuovi giochi escono in effetti con il contagocce, ma per fortuna ci sono sempre le promozioni…

  • Yakiro_Matsui

    Quelli che trovo più interessanti sono “I am Setsuna”, “Song of the Deep” e “Neverwinter”.

    Per adesso però proverò solo Neverwinter e anche poco perchè devo concentrarmi su “The Evil Within” e “Ether One” 😀

    Tra i giochi free segnalo anche Battle Ages, che pur funestato da uscite dal gioco numerose (che però patch dopo patch si stanno sistemando) risulta divertente, almeno quando si sono fatti un pò di potenziamenti e si cominciaad attaccare gli altri.
    Non sembra ma un pò di startegia la si deve usare, sopratutto per creare il proprio regno e disporre correttamente le nostre proprietà.
    Si può tranquillamente giocare senza effettuare microtransazioni se si ha un pò di pazienza. Io sono arrivato alla penultima età 😀