In arrivo il prossimo mese una seconda demo per il GDR d’azione samurai Nioh

4 0
In arrivo il prossimo mese una seconda demo per il GDR d’azione samurai Nioh

Dal 23 agosto al 5 settembre si ritorna nel mondo fantasy-dark creato da Team NINJA

Ciao a tutti! Tra il 26 aprile e il 5 maggio, Team NINJA ha pubblicato la demo alpha per farvi dare un primo sguardo al mondo di Nioh. In soli 10 giorni, più di 850.000 giocatori in tutto il mondo hanno accettato la sfida e noi abbiamo raccolto preziose opinioni con un sondaggio online. Team NINJA ha esaminato i vari feedback e sta lavorando ad alcuni miglioramenti per il gioco.

Oggi siamo felici di svelare che la seconda demo scaricabile sarà disponibile per il download su PlayStation Store dal 23 agosto al 6 settembre! Dopodiché, download e possibilità di giocare alla demo verranno disabilitati.

Nioh

Nella demo beta ci saranno ancora più contenuti di gioco appaganti, ma pericolosi. Un nuovo livello dojo includerà un’intensa sessione di allenamento per spiegare le basi del frenetico sistema di combattimento di Nioh. I giocatori potranno anche esplorare un nuovo livello mai annunciato prima. Una selezione di nuove katana, lance, asce e martelli potrà essere collezionata per perfezionare il proprio stile di gioco.

Nioh

Nioh racconta la storia del primo samurai occidentale, William Adams, e del suo viaggio in Giappone. I giocatori scopriranno un accattivante e coinvolgente mondo ricco di storia, affronteranno spaventose e potenti creature e dovranno conoscerne le rispettive caratteristiche di combattimento per poterle sconfiggere. Una travolgente esperienza di gioco, che li incoraggerà a imparare le tattiche dei nemici per avvantaggiarsi in battaglia.

Nioh

Il protagonista, William, non è solo contro il pericoloso Yokai. Sarà accompagnato da un variegato gruppo di personaggi che lo aiuteranno nel corso dei suoi viaggi in Giappone. Hanzo Hattori, il capo del clan ninja che fu guidato da Ieyasu Tokugawa, è la guida di William attraverso il paese.

Nioh

Ginchiyo Tachibana (moglie di Muneshige, il capo del clan Tachibana) aiuta William nella sua missione per mezzo della sua abilità in combattimento. Ha un suo Raiken come spirito guardiano, creature che controllano l’elemento del tuono, che agiscono insieme per scatenare un devastante attacco speciale.

Nioh è in fase di sviluppo esclusivamente per PS4 e sarà disponibile prossimamente nel corso del 2016. Per altre notizie e maggiori informazioni su Nioh, seguite la pagina Facebook ufficiale.

Nioh

I commenti sono chiusi.

4 Commenti


    Loading More Comments

    Inserisci la tua data di nascita.

    Date of birth fields