Il simulatore di divinità in tempo reale Reus è in arrivo su PlayStation 4

1 0
Il simulatore di divinità in tempo reale Reus è in arrivo su PlayStation 4

Forgia il tuo mondo nel nuovo gioco di strategia di Soedesco

Fan di strategici in tempo reale, di giochi di simulazione e di god-game, fate un po’ di spazio sulla vostra PlayStation 4, perché il simulatore di divinità Reus sta arrivando sul vostro sistema! Presto potrete controllare i quattro differenti giganti del gioco, ognuno con abilità peculiari, per creare e far evolvere certi aspetti del vostro pianeta natale.

E3_2015_Mediakit_018

Create mari, deserti, foreste e paludi. Combinate i vostri poteri per dare vita a piante, alberi, animali e miniere. Non appena il mondo comincerà a prendere forma, dei piccoli umani cominceranno a insediarsi e creare villaggi. Spetterà ai vostri giganti prendersi cura degli umani. Li aiuteranno a crescere e svilupparsi? O addirittura li vizieranno quando sarà loro possibile?

Ogni aspetto di un pianeta creerà diverse sfide e opportunità per gli abitanti del vostro mondo, quindi sperimentate diverse combinazioni per vedere quale funzionerà meglio (o peggio… non importa, l’importante è provarci!).

 

#07 - 20140604-0190#08 - Co_Op (5)

 

Comincerete con la modalità da 30 minuti chiamata “Era” in cui, nel tempo limite, dovrete far evolvere il vostro pianeta il più possibile. Se agirete bene sbloccherete diverse ricompense e nuovi potenziamenti e con essi potrete far evolvere ulteriormente il mondo. Sbloccherete inoltre le modalità “Era” più lunghe (60 minuti e 120 minuti).

Se tutto ciò vi dovesse sembrare un po’ troppo per cominciare, potrete sempre provare le modalità Principiante e Libera. In quest’ultima, potrete giocare per quanto tempo vorrete, ma senza ottenere ricompense. La modalità perfetta per fare pratica senza stress!

Alla fine, farete amicizia con gli umani nei villaggi intorno al mondo. Anche se sono piccolissimi e, diciamolo, a volte anche un po’ viziati, potranno essere di grande aiuto ai vostri giganti. A un certo punto, ogni diverso tipo di villaggio potrà inviare un ambasciatore a viaggiare in spalla a un gigante (tranquilli, non sono pesanti!), il che vi permetterà di sbloccare nuove abilità. Una combinazione di diversi ambasciatori vi fornirà diversi poteri da usare, quindi assicuratevi di fare amicizia con tutti i vostri abitanti!

Quest’enorme avventura sarà disponibile prossimamente su PlayStation 4: restate sintonizzati per maggiori informazioni nei prossimi mesi!

E3_2015_Mediakit_018

I commenti sono chiusi.

1 Commento

  • Non sono un patito di strategici ma devo dire che questo Reus ha un suo fascino: fresco e in grado di distinguersi dalla massa.