Uncharted 4: nuovi tesori da conquistare… ma solo con la modalità multiplayer!

1 0
Uncharted 4: nuovi tesori da conquistare… ma solo con la modalità multiplayer!

Siete pronti ad affrontare gli avversari online insieme agli eroi della saga e a portare la vostra squadra alla vittoria per vincere tanti e nuovi DLC?

Ben ritrovati esploratori!
Come sta procedendo la vostra caccia al tesoro? Probabilmente avrete già conquistato ogni cosa… ma vogliamo spegnere quella fierezza che mostrate con tanto orgoglio svelandovi che in realtà il viaggio è ancora lungo! Si, perché la vera caccia al tesoro si disputa online con il multiplayer!

Non l’avreste mai pensato, vero?

uncharted-4-multiplayer-team-deathmatch (FILEminimizer)

E invece! Dopo tanti anni passati in giro per il mondo con le avventure affrontate in single player, Naughty Dog ha deciso di mischiare le carte in tavola e dare a voi, gamers e lovers di Uncharted, un’esperienza unica e in continua evoluzione tutta da vivere online con i vostri amici… o nemici!

Vi aspettano diverse modalità di sfida in multiplayer, ma la cosa più interessante, quella che veramente dimostra che siete dei veri e propri fan della serie, sono i DLC.

I DLC sono la vostra firma. I DLC parlano per voi e dicono a chi vi sta guardando “questo è uno tosto“. I DLC non mentono, sono il vostro biglietto da visita. Quindi quanti ne avete conquistati? Vediamo come entrando un po’ nel dettaglio!

I DLC si differenziano tra “elementi estetici” ed “elementi di gameplay“.

Gli elementi estetici sono tutte quelle personalizzazioni aggiuntive che rendono il vostro personaggio davvero vostro, come ad esempio un cappello da mettere in testa a Sam, un costume da coniglietta per Elena, un taunt in stile moon walk per Nate… come quello che vi facciamo vedere qui sotto.

A cosa vi servono? A prendere in giro i vostri avversari! È semplicemente la dimostrazione di quanto siete forti… e ha come scopo quello di celebrare le vostre vittorie sbeffeggiando i nemici sconfitti.

23415034081_4fe738ab53_z

Pensate quanto sarebbe divertente vincere un elemento aggiuntivo come questo e ballare sul personaggio avversario che avete appena battuto. E la cosa ancora più divertente è che potete farlo veramente! Giocando online e vincendo le sfide in multiplayer!

uncharted-4-multiplayer-relics-el-dorado (FILEminimizer)

Ottenere i DLC è semplice: dovrete creare la vostra squadra, partecipare alle sfide giornaliere e vincere le partite online per sbloccare le reliquie, monete che possono essere guadagnate solo attraverso il gioco, e che vi serviranno per l’acquisto di forzieri all’interno dei quali potrete trovare i DLC di cui abbiamo appena parlato.

Allora, cosa ne dite esploratori? Ve la sentite di continuare l’avventura e conquistare nuovi tesori affrontando le sfide online in multiplayer?

uncharted-4-multiplayer-map-dlc (FILEminimizer)

Continuate a seguirci per scoprire altri trucchi e segreti… le sorprese non sono finite!

I commenti sono chiusi.

1 Commento