Call of Duty: Black Ops III Descent esce oggi, guardate il livestream di Zombie

0 0
Call of Duty: Black Ops III Descent esce oggi, guardate il livestream di Zombie

Tutto quello che c'è da sapere sul nuovo pack DLC

Da fan di lungo corso della serie Call of Duty Zombie, sto morendo dalla voglia di agguantare Descent, il terzo pacchetto DLC di Call of Duty: Black Ops III che esce oggi. Basandoci su quanto visto finora, Treyarch sta diventando matto con l’ultima aggiunta alla saga Zombie, in un nuovo capitolo chiamato Gorod Krovi.

Buone notizie: abbiamo invitato il direttore di Treyarch di Zombie, Jason Blundell, ad unirsi a noi per una demo estesa live e per discutere della nuova esperienza zombie. Guardate la diretta stasera alle 21:00 su Twitch.

Gorod Krovi continua la storia del protagonista di Zombies Origins Nikolai, spingendo i giocatori in un universo alternativo degli anni 1940 – era Unione Sovietica. Nel livestream di stasera parleremo con Jason dei nuovi nemici, delle meccaniche di gioco, e delle armi che si incontreranno nei resti di Stalingrado.

Il pacchetto Descent di Call of Duty: Black Ops III, comprenderà anche quattro nuove mappe per la modalità multiplayer, inclusa una ri-edizione della celebre Raid di COD: Black Ops II. Continuate a leggere per scoprire di più sulle quattro nuove mappe multiplayer.

Cryogen

Situato lontano dalla costa del Mar Morto, uno stabile isolato ospita alcuni dei più pericolosi criminali in isolamento. Le torri di guardia sorvegliano il perimetro della piccola mappa dato che il frenetico combattimento viene incanalato lungo i sotterranei criogenici del carcere, che offrono molte opportunità per gli attacchi lungo parete.

Berserk

Antiche sentinelle di una civiltà perduta sorvegliano l’entrata a Berserk, un villaggio vichingo congelato nel tempo. Combattete nelle bufere di neve e controllate il centro del ponte mentre navigate tra gli edifici in legno e affioramenti rocciosi.

Rumble

Lottate tra i guerrieri meccanizzati in Rumble, un’arena in cui robot giganti combattono nel boato della folla.

Empire

La mappa preferita dai fan di Call of Duty: Black Ops II, Raid ottiene un aggiornamento arricchito per il sistema di movimento di BO3. La mappa classica di medie dimensioni mostra un’autentica villa romana ricreata da un eccentrico miliardario dei tempi moderni e le linee miste del sito consentono qualsiasi stile di gioco.

Call of Duty: Black Ops III Descent debutta su PS4 oggi, 12 luglio. Ci vediamo su Twitch!