La raccolta Drinkbox PS Vita arriva su PlayStation Store questa settimana

0 0
La raccolta Drinkbox PS Vita arriva su PlayStation Store questa settimana

Lo studio di Toronto mette insieme Mutant Blobs Attack, Guacamelee e Severed

Ciao a tutti, sono Chris McQuinn! Siamo lieti di annunciare che un’idea su cui abbiamo lavorato per molto tempo è finalmente realtà: la raccolta dei nostri titoli per PlayStation Vita! Da venerdì 13 luglio, infatti, potrete mettere le mani su tutti i nostri titoli PS Vita in un unico pacchetto.

Andiamo a presentare la raccolta Drinkbox PS Vita:

I Giochi

  • Tales from Space: Mutant Blobs Attack – Titolo di lancio per PlayStation Vita, Mutant Blobs Attack vi mette nei panni di un blob affamato, fuggito dal laboratorio di uno scienziato malvagio, che vuole farla pagare all’umanità intera
  • Guacamelee! – Un platform d’azione in stile “Metroidvania” ambientato in un magico mondo ispirato al Messico. Sono inclusi anche i due pacchetti DLC rilasciati per il gioco: il Costume Pack che vi permette di cambiare aspetto e statistiche di gioco del personaggio, ed El Diablo’s Domain, una serie di livelli sfida con ricompense per il completamento.
    Guacamelee! è anche un titolo Cross-Buy, perciò potrete scaricare anche le versioni PS3 di tutti questi contenuti!
  • Severed – Severed è l’ultimo titolo uscito e pensato per PS Vita, che sfrutta al massimo il touchscreen per i combattimenti e gli eccellenti tasti direzionali per la navigazione (i mancini possono usare i tasti azione). In Severed, controllerete Sasha, una guerriera con un solo braccio, alla ricerca della famiglia scomparsa in un mondo fantastico e surreale.

Se non avete ancora avuto occasione di provare i giochi Drinkbox per PS Vita, questo è il momento giusto! Se invece li conoscete già, spargete la voce.

Grazie di cuore per il supporto ricevuto dalla splendida community PS Vita!