Svelato un nuovo eroe di Paragon: Greystone

0 0
Svelato un nuovo eroe di Paragon: Greystone

Un nobile condottiero sguaina la spada e si lancia verso Agora la prossima settimana.

Ehilà, PlayStation™ Nation!

Vogliamo presentarvi il nuovo eroe del nostro MOBA, Paragon. Un combattente chiamato… Khaimera. È un nobile guerriero che guida la sua squadra in battaglia. Qui sotto potrete dare il primo sguardo a Greystone. Potrete giocare con Greystone con l’aggiornamento di martedì 12 luglio.

In breve, Greystone è un combattente che eccelle negli scontri di squadra e in prima linea. Dopo aver usato “Assalta le porte” per accorciare le distanze dai bersagli prioritari, Greystone attiva “Fate strada” e infligge danni in un’area attorno a lui. Non ha problemi a incassare colpi, grazie ai bonus passivi di resistenza della sua abilità “Stoico”. E quando i suoi avversari pensano di averlo sconfitto, Greystone si tramuta in pietra e si rigenera con la sua abilità ultimate, “Riforgiato”. Il suo spirito ridiscende dal cielo e Greystone ritorna dai morti con parte della salute e tutto il Mana, danneggiando e respingendo verso l’alto i nemici intorno a lui.

Come sempre, tutti gli eroi di Paragon sono gratuiti; perciò, se partecipate all’accesso anticipato, potrete iniziare già da martedì a scendere in battaglia con Greystone.

E se non partecipate ancora all’accesso anticipato, comprate un Pacchetto fondatori o un Pacchetto iniziale e lanciatevi nella mischia.

Ci vediamo sul campo di battaglia!

 

E3_2015_Mediakit_018