Il Blog Italiano di PlayStation

Uncharted 4VS4: il primo torneo in multiplayer su PlayStation Italian League

0 0
Uncharted 4VS4: il primo torneo in multiplayer su PlayStation Italian League

Sei pronto a schierare la tua squadra di alleati e dimostrare di essere un vero campione nel torneo in multiplayer di Uncharted 4?

Salve a tutti mitici gamer!

Abbiamo per voi un’importante novità: se volete continuare a divertirvi con Uncharted 4 e alzare il livello della sfida, questo è il torneo che fa per voi: uno scontro all’ultimo sangue con la 1° CUP dedicata alla modalità DEATHMATCH A SQUADRE. Per partecipare basterà iscriversi insieme alla propria squadra su PlayStation Italian League entro lunedì 11 luglio e affrontare la sfida che vedrà al centro dell’azione il contrasto tra due team composti da 4 gamers ciascuno.

Ma per farvi dominare il campo di battaglia da veri eroi vi sveliamo qualche segreto che potrebbe salvarvi la pelle…

Innanzitutto, la modalità deathmatch è uno scontro dove tattica, strategia, abilità e lavoro di squadra fanno la differenza e possono decidere le sorti della partita: dovrete muovervi su una mappa e fare attenzione ai nemici sparsi nelle varie zone di gioco per poi procedere a fianco dei vostri compagni di squadra e affrontare il nemico in maniera efficace sorprendendolo con un attacco violento e improvviso.

068028_IMG_BLOG_1(1)

Avrete a disposizione varie armi tra cui scegliere e, novità assoluta, lo strumento della fune che vi consentirà di muovervi più velocemente, allontanarvi dalle zone “calde” in un attimo e diventare così un bersaglio difficile da colpire. Potrete anche sparare penzolando per aria e nel caso in cui troviate un nemico nel vostro punto di atterraggio potrete colpiro con un pugno ben piazzato che lo coglierà alla sprovvista. Potrete usare la fune anche come pugno per sferrare un colpo letale che metterrà immediatamente a terra il vostro nemico.

068028_IMG_BLOG_3(1)

Il lavoro in team è un altro elemento fondamentale perché, prima che non sia troppo tardi, potrete rianimare un compagno di squadra abbattutto, che non verrà considerato morto, e guadagnare così soldi, per acquistare potenziamenti, e sottrarre punti alla squadra avversaria.

Tra i diversi potenziamenti avrete a disposizione gli aiutanti partner, alleati che vi offriranno supporto di vario genere come bloccare i nemici, offrire cure ai compagni in difficoltà o mitragliare gli avversari. Chiamateli in battaglia ogni volta che avrete abbastanza fondi perché essendo difficili da abbattarre saranno per voi un aiuto non indifferente. Inoltre potrete anche acquistare i mistici, elementi dai poteri soprannaturali, che vi daranno una mano nei momenti più concitati.

068028_IMG_BLOG_2(1)

La 1° cup inizierà venerdì 11 luglio e si concluderà venerdì 15 luglio ed è aperta a tutti coloro che possiedono un abbonamento PlayStation Plus.

Ma le sfide del torneo in multiplayer di Uncharted 4 non finiscono qui, infatti sono previste altre due cup, modalità controllo e modalità saccheggio, che si disputeranno nei giorni successivi… Guardate di seguito i dettagli.

Iscrivetevi al torneo su PlayStation Italian League, preparatevi in squadra a sferrare il vostro attacco più cruento e a diventare i dominatori assoluti della sfida deathmatch!

Prima CUP (la “Cup1”):

-          Apertura delle iscrizioni: 4 luglio 2016 – 10 luglio 2016,

-          Svolgimento della Cup1: 11 luglio 2016 – 17 luglio 2016,

 

Seconda CUP (la “Cup2”):

-          Apertura delle iscrizioni: 11 luglio 2016 – 17 luglio 2016,

-          Svolgimento della Cup2: 18 luglio 2016 – 24 luglio 2016,

 

Terza CUP (la “Cup3”):

-          Apertura delle iscrizioni: 18 luglio 2016 – 24 luglio 2016,

-          Svolgimento della Cup3: 25 luglio 2016 – 31 luglio 2016,

 

Fase 2 – la finale : i PLAYOFF (i “PO”):

-          Svolgimento dei PO: 4 agosto 2016 – 7 agosto 2016

 

Potete trovare il regolamento completo e maggiori informazioni qui.

 

Ci vediamo online e che vinca il team più cattivo!