Il Blog Italiano di PlayStation

Gli sconti “Big in Japan” del PlayStation Store iniziano oggi

18 0
Gli sconti “Big in Japan” del PlayStation Store iniziano oggi

Risparmia su Dark Souls III, Street Fighter V, Metal Gear Solid V, Gravity Rush e molto altro

Proteggete ciò che resta e ridate la speranza con la Promozione della Settimana sul PlayStation Store, Tom Clancy’s The Division.

Combattete in una giungla urbana mozzafiato per PS4. Potete scaricare la Standard Edition, o The Division Gold Edition che contiene il gioco completo, il Season Pass e un esclusivo National Guard Gear Set* . Andate alla pagina Promozione della Settimana per sapere di più!

*La Gold Edition non è disponibile in Sud Africa e in Turchia.

E3_2015_Mediakit_018

Big In Japan (fino al 13/07/16)

Questa settimana il PlayStation Store celebra i giochi che hanno origine in Giappone o sono ispirati dalla cultura giapponese con la grande promozione Big In Japan !

Abbiamo oltre 300 fantastici titoli in offerta tra PS4 , PS3 e PS Vita, fino al 60% di sconto!

Non perdete grandi titoli come Dark Souls III, Metal Gear Solid V: The Phantom Pain, Digimon Story Cyber Sleuth, DmC Devil May Cry: Definitive Edition, e molti, molti altri. Andate subito su PlayStation Store e cominciate a risparmiare, scaricare e giocare!

*Alcuni di questi titoli potrebbero non essere disponibili per tutti i Paesi.

Sconti Digitali (fino al 13/07/16)

Ma non ci sono solo la Promozione della Settimana e la Big in Japan su PlayStation Store , abbiamo anche aggiornato i nostri Sconti Digitali. Visitate la pagina Sconti Digitali su PS Store per conoscere i prezzi locali, e date un’occhiata all’elenco completo delle offerte in arrivo

I commenti sono chiusi.

18 Commenti

  • Dicono che Dragon’ s crown è stato tolto dallo store perchè sono scaduti i diritti sul territorio europeo.

    Qualcuno che lo ha già acquistato in passato può provare a vedere se “dal contenuto scaricato” è scaricabile?
    Il digitale rispetto al fisico mi ha sempre spaventato per possibilità del genere e vorrei capire se chi lo ha comprato in passato può continuare a scaricarlo oppure se è inaccessibile a tutti a parte chi lo ha tenuto sull’ HD.

    • Leggendo sul web (per altri giochi), resta accessibile da scaricare per chi lo ha comprato.

      Ma i diritti li acquistano per un paio d’anni e poi amen? Peccato, è un gran bel gioco.

    • NISA (Europe) ha avvisato che Dragon’s Crown tornerà sullo store distribuito direttamente da Atlus. Le due case hanno smesso di collaborare in territorio europeo.

  • Acquisterò sicuramente FF Tactics PSP, per i Neptunia Rebirth devo valutare…

  • ottimi gli sconti “A tutto giappone” per PS3.. consiglio tale of Xillia (i tales of in generale sono magnifici) e dragon dogma..

    Mi rivolgo ai moderatori.. non è possibile chiedere un abbassamento dei prezzi dei DLC e del season pass di Dark souls 2 per ps3? non è possibile vedere DARK SOULS™ II: Scholar of the First Sin che comprende i DLC a 15€ circa… e solo il season pass a 25€..

    grazie

  • Questi sono i MIEI sconti. *-*
    Prenderò sicuramente Joe Dever Lone Wolf e Rogue Galaxy, poi vediamo. 😀
    Volevo anche un paio di consigli, se qualcuno li ha giocati: come sono Final Fantasy type-0 per PS4 e Lost Dimension per PS3?

    Infine, se per PS3 avete voglia di un po’ di roba di ruolo giappo (semi)sconosciuta, vi dò qualche nome in ordine sparso che ho provato e secondo me merita:
    • Abyss Odyssey
    • Ar nosurge: Ode to an Unborn Star
    • Atelier Shallie ~Alchemists of the Dusk Sea~
    • Battle Princess of Arcadias
    • Fairy Fencer F
    • Mugen Souls Z
    • Rune Factory Oceans

    Menzione d’onore però per The Legend of Heroes: Trails of Cold Steel che è semplicemente uno dei Jrpg più belli di tutta la scorsa generazione… a questo fateci un pensierone!

    • Guarda, se abitassi nelle vicinanze ti regalerei la mia copia di FFT0, comprato per circa 9 euro. Non so se hai mai provato Crisis Core su PSP, però il feeling è diverso, non so come spiegarmi. Crisis Core, non esente da difetti, fa mantenere vivo l’interesse in personaggi e storia ed è abbastanza divertente da giocare. Type-0 invece ti fa venir voglia di riportarlo in negozio, con le sue continue missioni ripetitive e noiose. Ovviamente sono pareri personali (pur essendo un gigantesco fan della saga), può essere che a te piaccia. Non me la sento però di consigliartelo.
      Lost Dimension non l’ho mai provato invece, mi spiace ^^”
      Grazie per il resto dei consigli comunque, darò un’occhiata, adoro i JRPG 😀

    • @Investigaelfo
      Caspita, Lone Wolf con il plus attivo è a 6 euro, non lo avevo proprio visto 😀

      Rogue Galaxy merita davvero, alla fine non ho fatto solo l’ ultimo trofeo perchè dovevo grindare 15 ore in un dungeon finale.
      Ci sono davvero una marea di cose da fare ma se non lo platini le puoi tranquillamente evitare.

      Però fanno davvero impressione i giochi secondari e la loro complessità.
      Gioco non bello ma bellissimo. Non consigliato ma straconsigliatissimo sopratutto adesso che non è scontato ma scontatissimo 😀
      E devo ringraziare la remaster (o come si chiama) perchè altrimenti non avrei mai scoperto questo gioco e anche ottimi trofei perchè se cerchi di platinarlo alla fine lo hai davvero spolpato al 100%.

      Comunque anche solo la storia principale ti dà soddisfazione.

      Io mi tengo ancora in caldo Dark Chronicle che ho preso ma lo farò quando avrò tanto tempo da dedicarci perchè me lo voglio godere come Rogue Galaxy.

      FFT0 lo avevo preso a 15 e rivenduto a 20 perchè non trovavo mai il tempo di iniziarlo immagino sia meno complesso e vasto dei vari FF data la nascita su console portatile.
      E’ abbastanza action e se ricordo bene devi imparare bene a schivare perchè ti fanno abbastanza male, non credo comunque al livello dei souls.

      Magari molte missioni sono ripetititve ma se non lo platini alla fine le puoi evitare anche perchè le puoi fare solo in determinati momenti e altrimenti penso le salti.
      Mi ricordava un pò Lightining returns per questo.

      Comunque quello che ho scritto fa parte dei miei “studi” preliminari per platinare il gioco, non è reale pratica sul campo 😀
      Comunque da appassionato di FF penso che prima o poi lo giocherò.

    • @Shinnok & @Yak: grazie mille a tutti e due. Mi sa che allora FFt0 lo salto. Leggevo anche di alcuni problemi tecnici e di un grind esoso data la marea di personaggi giocabili. Tanto più che al momento sono su The Witcher 3 (ma che gioco è! *-*).

      @Shinnok: dai miei consigli aspettati roba parecchio poco mainstream, ma dei giochi lì sopra un po’ tutti hanno il loro perché. E Trails of Cold Steel brilla davvero di luce propria (fra l’altro è il primo Legend of Heroes che si butta nel 3d). Io non vedo l’ora che esca il secondo episodio (se non erro quest’autunno). Se vuoi qualche parere su qualcuno in particolare chiedi pure!

      @Yak: eh, Rogue Galaxy avevo davvero intenzione di provarlo prima o poi, così come Lupo Solitario (sono un fan storico dei librigioco di Joe Dever). ‘sti sconti sono capitati a fagiuolo! 😀

    • Ma non c’è qualche bel JRPG vecchia scuola sullo store? Qualcosa in stile FF (fino al 10). Non mi piacciono molto i combat system stile “Tales of … “. Sono più verso gli RPG “tattici”

    • @Odino77: per quanto riguarda i jrpg col combat system a turni, il mio consiglio è Trails of Cold Steel (PS3/PSvita), che è davvero di qualità eccelsa (ha un ritmo un po’ lento e non è un tripla A, ma il resto è a livelli stratosferici).
      Sempre per PS3 c’è Atelier Shallie che ha un combat system grandioso (la storia invece è un po’ sciapa).
      Ma anche quasi tutti gli episodi di Neptunia, Fairy Fencer F, e Mugen Soul Z usano quel sistema (la serie Neptunia però non mi è piaciuta tantissimo).
      Se invece vuoi proprio dei tattici più “puri” ci sono in offerta svariati Disgaea (non li ho provati ma se ne dice un gran bene), o il più sconosciuto The Guided Fate Paradox di cui ho letto meraviglie.

      PS-Sono quasi tutti in inglese sottotitolato, spero non sia un problema.

    • @Investigaelfo anch’ io sono un fan storico da quando uscirono negli anni 80. Ricordo ancora quando ho comprato il primo lupo solitario che non aveva neanche la costina classica 😀
      Negli anni ‘ 80 andavo ogni settimana in libreria e puntualmente trovavo un nuovo librogame.

      E sopratutto andare al paragrafo successivo tenendo il dito sul vecchio paragrafo nel caso fossi finito male XD
      A giocare i librogame onestamente diventavano dei souls like XD

      Considerato che ormai ci ho giocato 100 e passa ore ti consiglio la borderlands handsome collection.
      Il presequel è ottimo e il dlc di Claptrap è stupendo (sopratutto per i fan di Claptrap).

      Borderlands 2 lo avevo già giocato ma con questa edizione ho provato i dlc, tutti belli ma quello di Tiny Tina davvero meraviglioso. Praticamente un espansione.
      Adesso lo sto rigiocando in modalità vero cacciatore (quella attivata dopo aver terminato il gioco).

      Una collection che merita davvero. Ma se si trova a 20 euro vale la pena anche solo comprarla per giocare il presequel (visto che mi sembra avessi già giocato il 2 con anche i dlc.

      Poi se hai savegame sulla ps3 li puoi importare su ps4 e riparti da dove eri arrivato.

  • Grandi sconti, praticamente tutta la mia WishList di PS Vita è stata scontata!

    Lunedì carico la carta e mi prendo: Persona 4 Golden, Virtue’s Last Reward e Soul Sacrifice Delta!

    Sono indeciso se prendermi pure Lost Dimensions. Qualcuno ha dei consigli?

  • Veramente tanta roba anche se molto “gidierrosa” visto l’ambito nipponico…
    Per quanto mi riguarda credo che a questo giro finalmente cederò alla tentazione e prenderò Killer is Dead… 3,90 CHF è un ottimo prezzo anche se purtroppo poi ci sarebbe il DLC da prendere a parte e che al momento costa più del game scontato: aspetterò evidentemente quando sarà anch’esso in promozione (sempre che sia fondamentale ai fini della trama).
    Segnalo anche l’occasione irripetibile di portarsi a casa Castlevania LoS2 in una maniera che è quasi un furto! Io avendolo già preso in Blu-ray passo, ma chi vuole un’avventura profonda e dark non deve lasciarselo sfuggire, al di là del fatto che dalle recensioni sembra essere stato elogiato meno dell’episodio iniziale.

  • Nel frattempo, oggi 6 luglio 2016, ariva la nuova promozione della settimana: Doom a €44,99 e delux a 69.99.
    Lo posto qui perchè, come sempre, il blog italiano è super veloce a pubblicare le notizie…. 😉

  • Ma Vagrant Story è subbato in ita? O è la versione solo inglese?

  • Per PS3 ieri sera ho preso i due reboot di Castlevania !