Gli sconti “Big in Japan” del PlayStation Store iniziano oggi

18 0
Gli sconti “Big in Japan” del PlayStation Store iniziano oggi

Risparmia su Dark Souls III, Street Fighter V, Metal Gear Solid V, Gravity Rush e molto altro

Proteggete ciò che resta e ridate la speranza con la Promozione della Settimana sul PlayStation Store, Tom Clancy’s The Division.

Combattete in una giungla urbana mozzafiato per PS4. Potete scaricare la Standard Edition, o The Division Gold Edition che contiene il gioco completo, il Season Pass e un esclusivo National Guard Gear Set* . Andate alla pagina Promozione della Settimana per sapere di più!

*La Gold Edition non è disponibile in Sud Africa e in Turchia.

E3_2015_Mediakit_018

Big In Japan (fino al 13/07/16)

Questa settimana il PlayStation Store celebra i giochi che hanno origine in Giappone o sono ispirati dalla cultura giapponese con la grande promozione Big In Japan !

Abbiamo oltre 300 fantastici titoli in offerta tra PS4 , PS3 e PS Vita, fino al 60% di sconto!

Non perdete grandi titoli come Dark Souls III, Metal Gear Solid V: The Phantom Pain, Digimon Story Cyber Sleuth, DmC Devil May Cry: Definitive Edition, e molti, molti altri. Andate subito su PlayStation Store e cominciate a risparmiare, scaricare e giocare!

*Alcuni di questi titoli potrebbero non essere disponibili per tutti i Paesi.

Sconti Digitali (fino al 13/07/16)

Ma non ci sono solo la Promozione della Settimana e la Big in Japan su PlayStation Store , abbiamo anche aggiornato i nostri Sconti Digitali. Visitate la pagina Sconti Digitali su PS Store per conoscere i prezzi locali, e date un’occhiata all’elenco completo delle offerte in arrivo

I commenti sono chiusi.

18 Commenti


    Loading More Comments

    Inserisci la tua data di nascita.

    Date of birth fields