Pubblicato il

Saints Row: Gat Out Of Hell e Furi arriveranno su PlayStation Plus il 5 luglio

Ci saranno anche Call of Juarez: Bound in Blood, Oreshika: Tainted Bloodlines e non solo

Oggi sono felice di rivelare i giochi di PlayStation Plus per il prossimo mese. Dal 5 luglio, potrai seminare il panico all’inferno o affrontare boss dopo boss in un nuovissimo titolo.

Il primo gioco sulla lista è Saints Row: Gat Out of Hell. Con un’ampia scelta di personaggi, entra nell’universo aperto sandbox di New Hades e inizia a seminare il panico. Se sei un affezionato della serie Saints Row, saprai già che troverai ad aspettarti alcune stramberie assurde. Se invece sei un novellino, reggiti forte, preparati a un divertimento selvaggio e lanciati nell’azione.

Il secondo titolo in arrivo è Furi, la nuova creazione di The Game Bakers. Basato sul progetto di creare un titolo semplice e di spessore al tempo stesso, Furi offre un’esperienza di gioco dal ritmo rapidissimo e assolutamente appagante. La profondità del gioco è offerta dal modo in cui sfrutti le tue abilità per sfidare avversari unici. In Furi sei chiamato a sfidare i guardiani, ciascuno con uno stile di gioco individuale, in scontri tra boss che richiamano più da vicino le dinamiche ricercate dei duelli. Il team di The Game Bakers è riuscito a realizzare un vero gioiellino e ci auguriamo che sia di tuo gradimento.

E non è tutto. Ecco la line-up completa dei titoli disponibili dal 5 luglio:

Extra di PS Plus: Paragon, in esclusiva su console per PS4

Come chicca extra questo mese, i membri di PS Plus hanno diritto all’accesso anticipato a Paragon, il nuovo MOBA creato dallo sviluppatore di fama leggendaria Epic Games. A partire dal 5 luglio, i membri di PS Plus avranno diritto all’accesso esclusivo al Paragon Starter Pack gratuito, che comprende l’accesso immediato alla beta e altri extra di gioco, come tre Sfide Maestro per gli eroi, Gadget, Murdock e Rampage (per sbloccare skin, potenziamenti di XP, emote, deck slot e non solo). Non lasciarti sfuggire questo grandioso inizio!

Con una rosa di eroi unici in continua espansione, in Paragon puoi personalizzare il tuo stile di gioco in base ai compagni di squadra per annientare gli avversari.

58 Commenti
0 Risposte dell'autore
Yakiro_Matsui 29 giugno, 2016 @ 17:59
1

Mah insomma, come al solito a guardare i rumor mi ero illuso XD

Sono contento per Call of Juarez e vorrei provare Oreshika ma purtroppo non ho psvita 🙁

Beh adesso posso tornare a farmare loot in Borderlands 2 😀

Compra una PSTV da Gamestop, costa 20€ e puoi giocare in co-op con i titoli PSX, è un’ottima alternativa alla PSV 🙂

Yakiro_Matsui 30 giugno, 2016 @ 10:04
1.2

Beh ma c’ è ancora? Perchè l’ ho chiesto mesi fa quando hanno abbassato ma l’ avevano esaurita.

Poi pstv l’ avrei presa per i primi capitoli di final fantasy ma non capisco perchè non sia compatibile visto il gioco. Poi se hanno messo dei controlli touch su un FF non so ._.

Boh, valli a capire.

http://www.vitaplayer.co.uk/list-of-playstation-tv-compatible-games/

Quelli PSX sono compatibili, i remastered no. Moneygrabber over 9000.

Io la PSTV l’ho ordinata sul sito, non so se adesso le scorte siano esaurite, ma è probabile che ne trovi ancora qualcuna nei negozi se chiedi (o fa semplicemente un giro di telefonate).

Mostra altre risposte
2
2

In effetti The Evil Within non era tanto credibile(ad halloween spaccherebbe senza alcun dubbio però), ma Saints row non pare malaccio. Sembrerebbe che finalmente Sony stia prestando maggior ascolto ai giocatori medi.

2.1

Avrebbero potuto dare il pacchetto del 4, cioè anche Re-Elected e non solo Gat out of hell che è praticamente un dlc stand alone… e poi non capisco perchè si riducono a dare giochi di 6-7 anni fa per ps3 quando potrebbero darne di belli e recenti…

Non danno giochi recenti perchè quelli recenti li hanno già dati tutti negli anni passati e ormai non esce quasi più nulla su PS3… Meglio questi che la roba del lancio o screensaver interattivi stile Locoroco.

SquartaCiambella 29 giugno, 2016 @ 18:47
2.3

Capitano non lamentiamoci anche sto mese, sono 4 titoli fantastici, ultra interessato per Furi che seguivo da tempo… Gran bel mese, per me basta questo per ripagarmi l’anno, in compenso abbiamo trovato un mese che batte (ovviamente poi son sempre gusti) il gold

Mostra altre risposte
2
JohannFaustVIII 29 giugno, 2016 @ 18:42
3

gat out of hell è divertimento puro!

SquartaCiambella 29 giugno, 2016 @ 19:09
4

Per me gran bel mese davvero !

5

Non male questo mese. Però, c’è sempre un però, mi aspettavo Saints Row IV con incluso Gat Out of Hell, non l’espansione (anche se stand alone) da sola. Ma va beh, tutto sommato, ripeto, non male 😉
Che si stia per tornare agli antichi fasti? *incrocia le dita*

Per quanto riguarda ps4,Rispetto agli altri mesi infarciti di indie,questi ultimi due almeno apprezzo il gesto da parte di sony di aver messo degli AAA…Peccato per il rumor fasullo, avrei ampiamente gradito RESIDENT EVIL 6…

Fury ho visto il gameplay su YouTube e non è di certo eccezionale…

Per ps3,invece, FAT PRINCESS è un insulto al mondo gaming…

Zawardo_Svita 29 giugno, 2016 @ 20:04
7

Che amarezza ancora titoli psp… È stavolta neppure un capolavoro.
Mah, diciamo mi consolo con gli sconti del mese, onestamente validi (e li soldini ce li lascio) , ma il plus sono soldi buttati come sempre.

Apprezzo Oreshika, mi ha ispirato tantissimo sin dall’uscita, ma il dubbio che potesse essere un genere a me non affine mi ha sempre tenuto lontano dal comprarlo.

Prince of Persia, non ho mai giocato la saga di PoP però ho rimediato il primo grazie alla promozione dei 30 anni di Ubisoft dove regala giochi ogni mese (gente, approfittatene!). Non mi importa che sia per PSP, almeno non è un gioco per PSV che non toccherei mai (Reality Fighter *coff coff*).

PS3 non la accendo da 2 anni? Amen.

PS4: Furi lo proverò. SR è un’altra saga che non ho mai giocato e nemmeno mi attirano i sand box, salto anche questo.

Come mese, da possessore di PSV, lo trovo molto buono. Tempo di approfittare dei saldi estivi tra l’altro!

Parlando de saldi… sono mesi che mi chiedo perché QUESTO blog non posti mai (o ne posta uno per saltarne tre) topic riguardanti i saldi. Vi pagano per postare news, lo fate come lavoro, non per passione :\

9.1

La maggior parte dei post sul blog sono delle semplici traduzioni dei post sul blog inglese. Credo che per molte cose hanno le mani legate. Si, lo so, e’ una miseria!

Che siano semplici traduzioni si sa e qui non c’è molto da farci visto che la news è quella :p mi lamentavo del fatto dell’assenza di notizie riguardanti gli sconti, spesso non postano niente per settimane intere (parlando sempre di sconti).

Tra l’altro i moderatori hanno smesso da mesi di commentare nel blog a differenza del blog inglese e americano.

Saints Row Gat Out Hell è buono per PS4.
Furi non lo conoscevo per niente, ma visto il gameplay sono molto soddisfatto di poterlo giocare gratis, visivamente particolare e il gameplay con la spada mi piace.

Su PS3 nè infamia nè lode, sono due titoli non totalmente da buttare, ma moolto vecchi.

Su PS Vita apprezzo Prince of Persia per PSP (meglio un buon gioco PSP che un gioco Vita come Reality Fighters etc…) e Oreshika è un JRPG valido.

Insomma la situazione si sta qualitivamente stabilizzando (in bene). Ma ovviamente è sempre migliorabile (si spera).

Più che stabilizzarsi credo sia per dare motivo alla gente di abbonarsi durante i mesi estivi.

A volte io non li capisco (Psn)…Rimasterizzano giochi come Gravity Rush,gioco per PsVita,inutilmente secondo me per console importanti come Ps4

Yakiro_Matsui 05 luglio, 2016 @ 10:18
10.3

@yb15ab forse è inutile per te, io così ho potutto giocarlo e mi è anche piaciuto e non vedo l’ ora che esca il secondo.
E ho potutto anche giocarmi la perla di Rogue Galaxy che altrimenti mi sarei perso, e ho ancora da giocare Dark Chronicle, e adesso mi sto giocando Borderlands 2 e il pre sequel.
Direi che le remastered non sono poi così inutili e se non piacciono non le si compra.

PoohCultore87 29 giugno, 2016 @ 21:02
11

Mese meh. Passo indietro rispetto al mese passato, ma comunque anni luce avanti rispetto ai mesi/anni precedenti.
-Saints Raw è un buon diversivo, non mi piace granché la serie, però è una scelta apprezzabile.
-Furi non lo metterò neanche in download, si salta facile, peccato.
-Call of Juarez, anche se vecchio, è comunque un buon gioco. Io non lo scaricherò in quanto non posso giocare i giochi in prima persona senza aver la nausea e correre al cesso dopo 5 minuti massimo.
-Fat Princess ennesimo insulto ai giocatori che hanno PS3, ma sono stanco di insultare la Sony, preferisco perdere le speranze e rassegnarmi allo squallore.
-Prince of Persia è l’ennesimo gioco per PSP che rifilano alla povera Vita, ma meglio di schifezze propinate in passato.
-Oreshika è secondo me il gioco del mese, era ora che cominciassero a dare JRPG.
Voto globale al plus di luglio: 6.5 di stima.

Mese chiaramente non eccezionale ma nemmeno totalmente da buttare.

Per PS4 il titolo di punta è Furi: graficamente ispirato e particolare nelle meccaniche, anche se temo che il gameplay possa rivelarsi abbastanza ostico ed esigente…
SR Gat Out Of Hell mi dice poco: saga che si rifà a GTA ma decisamente più scanzonata e irriverente… a me non ha mai convinto, figuriamoci se si tratta di un semplice DLC seppur stand alone.
La beta di Paragon è un qualcosa in più, ma non gli darei grande peso.

Per PS3 si va indietro nel tempo. CoJ Bound in Blood l’ho preso di recente con una buona offerta sullo store: è uno sparatutto western ambientato durante la guerra di secessione americana e griffato Techland. Il game è ormai datato ed è molto lineare (non è quindi paragonabile a RDR che sto giocando in questi ultimi mesi), però resta valido.
Fat Princess invece l’avevo provato in demo e non mi aveva convinto nonostante le premesse… carino lo stile grafico ma in quanto a gameplay non mi ha affascin...

Mostra il commento completo

Mese chiaramente non eccezionale ma nemmeno totalmente da buttare.

Per PS4 il titolo di punta è Furi: graficamente ispirato e particolare nelle meccaniche, anche se temo che il gameplay possa rivelarsi abbastanza ostico ed esigente…
SR Gat Out Of Hell mi dice poco: saga che si rifà a GTA ma decisamente più scanzonata e irriverente… a me non ha mai convinto, figuriamoci se si tratta di un semplice DLC seppur stand alone.
La beta di Paragon è un qualcosa in più, ma non gli darei grande peso.

Per PS3 si va indietro nel tempo. CoJ Bound in Blood l’ho preso di recente con una buona offerta sullo store: è uno sparatutto western ambientato durante la guerra di secessione americana e griffato Techland. Il game è ormai datato ed è molto lineare (non è quindi paragonabile a RDR che sto giocando in questi ultimi mesi), però resta valido.
Fat Princess invece l’avevo provato in demo e non mi aveva convinto nonostante le premesse… carino lo stile grafico ma in quanto a gameplay non mi ha affascinato (troppo ripetitivo).

Per Vita c’è un PoP minore e trascurabile, mentre Oreshika sembra fascinoso per gli amanti dei giochi di ruolo giapponesi. Niente che a me interessi insomma XD

Ancora giochi ps3 che dire vecchi è un complimento. Ancora giochi psp su psvita . onestamente potreste fare molto ma molto di meglio.sono ormai 4-5 boltr che rinnovo annualmente ma il gioco non vale piu la candela.spero di riuscire a finire i titoli psvita che non sono ancora riuscito a finire poi a ottobre perderete un altro cliente

Saranno felici gli investitori della SONY del “successo” del Plus ma io da utente vi dirò questo: all’epoca della PS3 ero uno dei primi ad abbonarmi al Plus poiché vedevo un valore aggiunto, oggi con il multiplayer a pagamento lo vedo come una costrizione. Pertanto non corro di certo a spendere i miei soldi, anzi. E non c’è gioco gratuito che tenga.

Ciao,sul fatto del multiplayer “costrizione” hai ragione,ma alcune volte avendo il PsPlus si trovano giochi gratis importanti come NBA2K16 (certo…se poi pero’ anchi i download di questi titoli fanno schifo questo è un altro conto).

Yakiro_Matsui 05 luglio, 2016 @ 10:20
14.2

@yb15ab la lentezza di una linea adesso p un problema di Sony? Sarà la tua zona o la tua connessione a non andare bene.

Io ho una linea da 1MB al secondo e mediamente dallo store scarico almeno a 0.8MB al secondo.

PoohCultore87 29 giugno, 2016 @ 23:28
15

Mi hanno censurato il commento, ma vabbè.
Era bello lungo e dettagliato.
Grazie moderatori eh.
Voto al Plus di questo mese 6.5, non ho più voglia di scrivere il perché.

Yakiro_Matsui 30 giugno, 2016 @ 09:53
15.1

La censura è automatica magari per qualche termine particolare utilizzato che non è necessariamente un termine volgare.
Capita anche a me ma al massimo dopo qualche giorno viene pubblicato.

Rimarrò in attesa di leggerlo 😀

Investigaelfo 30 giugno, 2016 @ 11:09
15.2

@PoohCultore87: l’hanno pubblicato. Straconcordo su Oreshika (peccato non abbia PSvita).

WOW, libertà di parola su questo blog manco se fossimo nella Corea del Nord!

Yakiro_Matsui 30 giugno, 2016 @ 09:57
16.1

Non è un pò troppo presto per il commento ridicolo e inutile del mese? Io avrei aspettato qualche giorno quando arrivano dei veri professionisti del post inutile con cui potresti misurarti …

Commento ancora più inutile considerato che il tuo è stato pubblicato nel caso non te ne fossi accorto e quindi tutto sommato tutta questa censura non c’ è.

Forse avresti dovuto veramente vivere in un paese dove esiste la censura per capire quanto sono ridicole queste accuse.

Senti, esperto di censura e dei commenti ridicoli, chi ti dice che mi stavo lamentando del mio commento non pubblicato? Per non parlare del fatto che della censura in altri paesi potrei saperne più di te: poiché pago per informazione di qualità (sì, per avere accesso al giornalismo di qualità bisogna pagare) e poiché non sono italiano.

17

Personalmente non apprezzo particolarmente il mese, Saint Raw GOH non è tra i miei giochi preferiti, le cose che sfociano sul troppo surreale non sono il mio pane…
Rispolvererò la ps3 per Call of Juarez che provo con curiosità. Il mese scorso per me sicuramente era superiore, ma nonostante tutto sembra che finalmente da Maggio ci sia stata la svolta da parte di Sony per questo benedetto Plus che fa ben 20milioni di utenti…. e non sono pochi soldi incassati!!!

Investigaelfo 30 giugno, 2016 @ 09:57
18

Diciamo che luglio riflette l’andamento degli ultimi mesi: PS4 sta lent(issim)amente migliorando, invece per PS3 e PSvita roba antidiluviana ma mediamente degna. Parecchio contento per Gat out of Hell, la saga di Saints Row mi ha sempre divertito tantissimo e si è sempre più saputa ritagliare una propria identità da GTA col passare degli episodi.
Poi al momento non ho occhi che per i nuovi sconti made in Japan, ecco, quelli sono davvero tant(issim)a roba. *-* (per PS3 c’è fra le offerte anche Trails of Cold Steel, che al netto di qualche piccola magagna è uno dei più bèi jrpg della scorsa generazione… e comunque di giochilli da prendere a questo giro ce ne sarebbero davvero tantissimi).

Yakiro_Matsui 30 giugno, 2016 @ 10:02
19

Devo dire che Saints Row: Gat Out of Hell. non mi interessa particolarmente ma come il dlc stand alone di infamous first light regalato 2 anni fa ha il pregio di non essere troppo lungo e quindi sarà un ottimo modo per giocare finalmente a un saint’ s row senza perdere cento ore e scoprire se come gioco mi piace o no. 😀

RokkuHokage-sama 30 giugno, 2016 @ 11:34
20

Per quanto mi riguarda, questo mese è meglio del precedente, sono molto curioso di provare Furi e Saint Row non mi ha mai incuriosito ma a questo ounto credo che lo proverò, per quanto riguarda Oreshika ho visto qualche gameplay e mi intriga, sono curioso di vedere gli sconti che ci saranno a luglio, si sanno giá o bisogna aspettare?

Investigaelfo 30 giugno, 2016 @ 14:29
20.1

@RokkuHokage-sama: sono appena cominciati gli sconti “a tutto giappone” (dal tuo nick direi che potrebbero interessarti XD), fra 15gg ce ne saranno altri. Sullo store li trovi qua→ https://store.playstation.com/#!/it-it/a-tutto-giappone/cid=STORE-MSF75508-BINJ2016 (inoltre ci sono anche gli sconti digitali, sempre nella sezione offerte dello store)

Ciao a tutti volevo solo dire due cose ok che i bei titoli per ps3 li anno già dati negli anni passati ,ma come si fa io momentaneamente a mio figlio ho preso una ps3 e per farlo contento gli ho fatto anche l`abbonamento per un anno e oramai sono penso un sei mesi passati ma a vedere mio figlio una volta felice non se ne parla proprio ,era contentissimo che vedeva in Internet che forse avrebbero messo resistance 3 ,ma ennesima delusione e pensate che lui a me disse Papa e meglio che me li compri i giochi e io gli dissi ma no dai hai visto dal tuo amico che gioconi che a già lo deluso !!!! Io vi dico una cosa sola una console come la ps3 a buttarla via così per l`uscita della 4 ma dai così perderete parecchi clienti non si può a questo punto vorrei sapere ma sono veramente soldi buttati via ? ma che cavolo lo volete mettere un bel gioco si o no ???

21.1

Hai ragione in quello che dici. Anni fa ogni mese si ricevevano bellissimi giochi usciti da poco nei negozi… però le cose cambiano e non ci si può fare nulla. Se si pensa che il prezzo non vale la candela nessuno costringe a rinnovare l’abbonamento . io però non disprezzerei i giochi dati negli ultimi 2 mesi . Anche se non sono titoli recenti, secondo me sono un passo avanti rispetto ai mesi precedenti. Ciao ciao

Yakiro_Matsui 01 luglio, 2016 @ 10:51
21.2

Beh posso consigliarti di non far leggere a tuo figlio i rumors perchè sparano sempre troppo in alto e poi sembrano proprio fatti a caso. E la delusione poi nasce non per colpa di SOny ma per colpa di questi falliti che tirano fuori i rumors a caso.
E anche il plus non è adatto a un servizio di questo tipo perchè le probabilità che escano i giochi esatti che vuole un bambino sono abbastanza difficili, va bene se vuoi spaziare su tanti generi e comunque con finalità non di sostituire l’ acquisto dei giochi ma solo di ampliare la propiria cultura videoludica senza chiudersi nei propri generi preferiti come spesso accade.
Se sa cosa vuole, ad esempio Resistance 3 fai prima a prenderglielo perchè il plus difficilmente tornerà ai fasti di un tempo proprio perchè le condizioni di mercato che avevano portato a quel tipo di plus ora non ci sono più.
In poche parole quella volta dovevi ascoltare tuo figlio, aveva ragione lui XD

22

Ragazzi scusate,sapete a che ora mettono i giochi per i Plus?Siamo al 5 Luglio e ancora non vedo nulla di nuovo …

Yakiro_Matsui 05 luglio, 2016 @ 12:12
22.1

Di solito quando arrivo a casa la sera verso le 19.30 già ci sono 😀

Investigaelfo 05 luglio, 2016 @ 12:40
22.2

@assoaleasso:
Questi, cercandoli manualmente nello store, già li trovi gratuiti:

Saints Row: Gat Out of Hell (PS4)
Furi (PS4)
Call of Juarez: Bound in Blood (PS3)
Prince of Persia: Revelations (PS Vita)

…mancano gli ultimi due.

23

Grazie 1000 Yakiro,pensavo di aver capito male e che il 5 Luglio non era compreso e arivassero dal 6 🙂

24

Grazie Investigaelfo!!!

Investigaelfo 05 luglio, 2016 @ 14:33
25

Credo ci sia un errore, ma al momento nello store il secondo gioco gratuito della IGC mensile non è Fat Princess ma Yakuza 5.

(approfittatene… *coff coff*)

25.1

Quindi fat princess non c’è più?

Zawardo_Svita 05 luglio, 2016 @ 14:55
26

Cambiando fat Princess in yakuza 5, cambia anche il mio giudizio sul mese : Questo è un gioco bello, retail e almeno aa (doppia).
Il mese ora è decente x me.

27

A chi piace il genere, Yakuza 5 è un giocone…

Yakuza 5 sparito…

Ma Fat Princess?

Yakiro_Matsui 05 luglio, 2016 @ 16:54
30

Di errori ne fanno tanti sullo store ma scambiare Yakuza 5 con Fat Princess… XD

Quindi c’è chi è riuscito a prendersi Yakuza 5 e chi sta ancora aspettando Fat Princess 🙂

Dopo 30 giorni dalla pubblicazione di un post, non sarà più possibile lasciare commenti.

Storico modifiche