Saints Row: Gat Out Of Hell e Furi arriveranno su PlayStation Plus il 5 luglio

58 0
Saints Row: Gat Out Of Hell e Furi arriveranno su PlayStation Plus il 5 luglio

Ci saranno anche Call of Juarez: Bound in Blood, Oreshika: Tainted Bloodlines e non solo

Oggi sono felice di rivelare i giochi di PlayStation Plus per il prossimo mese. Dal 5 luglio, potrai seminare il panico all’inferno o affrontare boss dopo boss in un nuovissimo titolo.

Il primo gioco sulla lista è Saints Row: Gat Out of Hell. Con un’ampia scelta di personaggi, entra nell’universo aperto sandbox di New Hades e inizia a seminare il panico. Se sei un affezionato della serie Saints Row, saprai già che troverai ad aspettarti alcune stramberie assurde. Se invece sei un novellino, reggiti forte, preparati a un divertimento selvaggio e lanciati nell’azione.

Il secondo titolo in arrivo è Furi, la nuova creazione di The Game Bakers. Basato sul progetto di creare un titolo semplice e di spessore al tempo stesso, Furi offre un’esperienza di gioco dal ritmo rapidissimo e assolutamente appagante. La profondità del gioco è offerta dal modo in cui sfrutti le tue abilità per sfidare avversari unici. In Furi sei chiamato a sfidare i guardiani, ciascuno con uno stile di gioco individuale, in scontri tra boss che richiamano più da vicino le dinamiche ricercate dei duelli. Il team di The Game Bakers è riuscito a realizzare un vero gioiellino e ci auguriamo che sia di tuo gradimento.

E non è tutto. Ecco la line-up completa dei titoli disponibili dal 5 luglio:

Extra di PS Plus: Paragon, in esclusiva su console per PS4

Come chicca extra questo mese, i membri di PS Plus hanno diritto all’accesso anticipato a Paragon, il nuovo MOBA creato dallo sviluppatore di fama leggendaria Epic Games. A partire dal 5 luglio, i membri di PS Plus avranno diritto all’accesso esclusivo al Paragon Starter Pack gratuito, che comprende l’accesso immediato alla beta e altri extra di gioco, come tre Sfide Maestro per gli eroi, Gadget, Murdock e Rampage (per sbloccare skin, potenziamenti di XP, emote, deck slot e non solo). Non lasciarti sfuggire questo grandioso inizio!

Con una rosa di eroi unici in continua espansione, in Paragon puoi personalizzare il tuo stile di gioco in base ai compagni di squadra per annientare gli avversari.

I commenti sono chiusi.

58 Commenti


    Loading More Comments

    Inserisci la tua data di nascita.

    Date of birth fields