L’aggiornamento di Street Fighter V di questa settimana prevede l’aggiunta di Balrog, Ibuki e la Modalità Story

0 0
L’aggiornamento di Street Fighter V di questa settimana prevede l’aggiunta di Balrog, Ibuki e la Modalità Story

Una scorpacciata di nuovi contenuti arriva il 1 Luglio per il gioco di combattimento di Capcom

Ciao Street Fighters! C’è una tonnellata di nuove informazioni per voi riguardo il nuovo aggiornamento di Street Fighter V! Come molti voi dovrebbero aver visto la scorsa notte durante CPT Premier Event CEO2016, anche Balrog verrà rilasciato insieme a Ibuki  e alla Modalità Cinematic Story con questo aggiornamento!

L’aggiornamento sarà live in tutti i territori il 1 Luglio alle ore 9.00, dopo i lavori di manutenzione al server previsti dalle 23 del 30 giugno.

E3_2015_Mediakit_018

Ma non è tutto! Ci sono ancora più contenuti previsti in questo aggiornamento, inclusi costumi aggiuntivi e nuovi livelli.

Balrog è uno dei personaggi più iconici della storia di Street Fighter, apparso per la prima volta come uno dei Quattro Re di Shadaloo in Street Fighter II. È sempre stato uno dei più feroci personaggi mai apparsi nella serie, con il suo modo di battere a pugni i suoi avversari.

Prima di unirsi a Shadaloo e diventare  uno dei più alti ufficiali di M. Bison’s, Balrog era uno dei più grandi campioni di boxe della sua epoca. Il suo stile di boxing, che comprende tecniche illegali come dare testate, a volte ha fatto sì che fosse bandito dalle competizioni a causa dell’estremo danno inflitto ai suoi avversari. In parole povere, Balrog farà tutto ciò che sarà necessario per vincere un combattimento e con l’obiettivo ultimo di ottenere più ricchezze.

Al di fuori di Street Fighter II, Balrog appare anche in Street Fighter Alpha 3 e Street Fighter IV, per non menzionare i vari titoli cross-over come Capcom vs SNK e Street Fighter X Tekken

DN_011 DN_020DN_CO-OP_004

Balrog in Street Fighter V resta ancora uno dei massimi sgherri di Shadaloo, insieme a M. Bison, F.A.N.G., e Vega. Non dimenticatevi di dare un’occhiata alla Storia del Personaggio e ovviamente alla modalità Cinematic Story per vedere in che sorta di situazioni va a cacciarsi.

Il suo stile di gioco in Street Fighter V mette in risalto i suoi devastanti pugni e, utilizzando il suo V-Trigger, potete collegare questi attacchi per sferrare colpi seriamente dannosi. Balrog può sferrare anche una serie di attacchi senza sforzo, perciò non abbassate la guardia per il momento!

-V-Skill: KKB: un’unica mossa che arrota il suo corpo mentre si muove in avanti. Una volta attivata, potete schivare proiettili mentre sferrate attacchi. Potete anche attivare KKB prima di un attacco speciale, per renderlo un combattente di tecnica.
-V-Trigger: Crazy Rush: Una chance per essere l’aggressore, una volta attivata! Il vapore viene sprigionato dal suo corpo e vi permette di collegare attacchi speciali come Charging Buffalo e Bursting Buffalo.
-Critical Art: Gigaton Blow: liberate la furia dal vostro pugno con questa semplice ma distruttiva tecnica.  Può essere connessa a varie mosse. Assicuratevi di includerla nelle vostre combo.

#07 - 20140604-0190#08 - Co_Op (5)

Nuovi livelli e costumi

Per assicurare un  pugno ancora più forte in questo nuovo pacchetto, la storia e il costume di Balrog saranno disponibil il 1 Luglio come un revival del mitico livello Las Vegas di Street Fighter II! Le strade sono illuminate con cartelli al neon e una folla eccitata fa il tifo per voi.

Ma non è tutto. Quest’estate Street Fighter V si surriscalderà! La spiaggia privata della famiglia Kanzuki sarà disponibile come un nuovo livello di battaglia. Anche questa sarà rilasciata con l’aggiornamento del 1 Luglio e può essere ottenuta con 70.000 fight money. Inoltre, anche il costume estivo di Karin sarà disponibile insieme a questo ultimo aggiornamento.

Ricordate: tutti i costumi da battaglia dei personaggi saranno disponibili dal 1 Luglio su PlayStation Store.

#07 - 20140604-0190#08 - Co_Op (5)

Juri e Urien

Tutti voi probabilmente avranno visto il teaser che abbiamo rilasciato per Juri e Urien come parte del trailer di Balrog. Finché non saranno pronti per il rilascio ufficiale, potrete giocarli nella modalità Cinematic Story, e intanto vogliamo condividere con voi i loro artwork ufficiali che ne mostrano il design. Come potete vedere, hanno un nuovo look: Urien in un vestito di lusso e Juri in modalità biker. Gli aggiornamenti sulle loro modalità di gioco arriveranno presto!

Come sempre, grazie a tutti i nostri fan per il continuo supporto. Ci stiamo impegnando per fare di Street Fighter V il migliore della serie e il feedback di ognuno è importante durante  l’aggiornamento del gioco.  Siamo impazienti di sapere cosa pensate della modalità Cinematic Story e di tutti i contenuti aggiuntivi inclusi nell’aggiornamento in arrivo questa settimana.

#07 - 20140604-0190#08 - Co_Op (5)