L'ex direttore tecnico di Spider-Man 2 Jamie Fristrom torna alla ribalta
Ciao a tutti! So che molti di voi si saranno stancati di sentirmelo dire, ma nel 2002 sono stato il direttore tecnico del gioco di Spider-Man 2 nonché creatore delle sue innovative meccaniche di movimento. Dopo diversi anni, ho deciso di rivisitare questo sistema come sviluppatore indipendente, per creare un’esperienza completamente nuova in grado di richiamare sensazioni del passato… Facendo tutto da solo!
Correva l’anno 2012. Ora, dopo quattro anni, Energy Hook è completo. (Finalmente!)
Energy Hook è lo sport estremo del futuro. Con l’aiuto di un raggio traente potrete correre sui muri, saltare, volare con il jet pack ed esibirvi in acrobazie e pose a mezz’aria per ottenere più punti stile possibile. Combinando le varie mosse, potrete anche guadagnare moltiplicatori e raggiungere punteggi da brivido.
Ovviamente non mancano le sfide di velocità, in cui dovrete schizzare come fulmini lungo i vari livelli per ottenere i tempi migliori. Il segreto del successo è eseguire varie mosse per accelerare e rimanere in aria più a lungo.
Proprio come nei vecchi titoli di Tony Hawk, non c’è una storia, ma solo pura azione!
I livelli sono stati realizzati da artisti diversi, quindi ognuno ha un proprio stile caratteristico. C’è una città cyberpunk, un mondo con rocce e isole che fluttuano fra le nuvole, livelli sfida in stile Tron e luoghi in cui perdere la presa significa perdere la vita (per poi rigenerarsi subito, ovviamente).
È un gioco unico, in cui ho davvero messo tutto me stesso. È la mia opera magna, il titolo migliore che abbia mai creato. Anche adesso, quando ci gioco, perdo il senso del tempo. Spero proprio che piacerà anche a voi!
I commenti sono chiusi.
2 Commenti
Loading More Comments