Ratchet & Clank, dalla console al grande schermo

5 0
Ratchet & Clank, dalla console al grande schermo

Un evento speciale al cinema dal 29 giugno al 3 luglio

Un duo spaziale che ti catapulterà in un’avventura galattica… al cinema! Ratchet & Clank saltano dalla console al grande schermo, per un evento imperdibile in sala dal 29 giugno al 3 luglio.

L’ultimo, agguerritissimo Lombax dell’intero universo e il suo amico guerrabot – difettoso ma incredibilmente intelligente – ti aspettano per salvare la galassia dalla minaccia del malvagio presidente Drek.

Dopo tante avventure vissute con la saga di videogames, è il momento di vederli in azione al cinema. Adrenalina, trovate sorprendenti, armi bizzarre, personaggi inimitabili, la grinta di sempre e divertimento assicurato.

Qwark, Ratchet, Clank, Cora and Brax pointing their gun's-Highres copy (3)

Preparati ad assistere all’inizio di un’amicizia leggendaria, a combattere a fianco del Capitano Quark e dei Rangers Galattici, a conoscere la tostissima Cora Veralux… e a farti sorprendere ancora una volta da questa coppia di improbabili e irresistibili eroi.

Sei pronto? Puoi smettere di giocare solo per correre in sala: dal 29 giugno al 3 luglio l’appuntamento con Ratchet e Clank è al cinema!

 

I commenti sono chiusi.

5 Commenti


    Loading More Comments

    Inserisci la tua data di nascita.