Ratchet & Clank, dalla console al grande schermo

5 0
Ratchet & Clank, dalla console al grande schermo

Un evento speciale al cinema dal 29 giugno al 3 luglio

Un duo spaziale che ti catapulterà in un’avventura galattica… al cinema! Ratchet & Clank saltano dalla console al grande schermo, per un evento imperdibile in sala dal 29 giugno al 3 luglio.

L’ultimo, agguerritissimo Lombax dell’intero universo e il suo amico guerrabot – difettoso ma incredibilmente intelligente – ti aspettano per salvare la galassia dalla minaccia del malvagio presidente Drek.

Dopo tante avventure vissute con la saga di videogames, è il momento di vederli in azione al cinema. Adrenalina, trovate sorprendenti, armi bizzarre, personaggi inimitabili, la grinta di sempre e divertimento assicurato.

Qwark, Ratchet, Clank, Cora and Brax pointing their gun's-Highres copy (3)

Preparati ad assistere all’inizio di un’amicizia leggendaria, a combattere a fianco del Capitano Quark e dei Rangers Galattici, a conoscere la tostissima Cora Veralux… e a farti sorprendere ancora una volta da questa coppia di improbabili e irresistibili eroi.

Sei pronto? Puoi smettere di giocare solo per correre in sala: dal 29 giugno al 3 luglio l’appuntamento con Ratchet e Clank è al cinema!

 

I commenti sono chiusi.

5 Commenti

  • Non vedevo l’ora di andare a vederlo, da grande fan. Poi in Italia hanno avuto la fantastica idea di far doppiare il mitico Ratchet da Favij. Un youtuber, che non sopporto nemmeno tanto, che doppia Ratchet. Buono, per me salta, investirò i miei soldi per un biglietto di un film che merita.

    E per chi mi dicesse: “ma tu non vai a vedere un film perchè non ti piace il doppiatore?” rispondo “in questo caso sì”.

    • Guarda che Favij non doppia Ratchet, da la voce ha un robottino che ha poche battute

  • Complimenti per la scelta di far doppiare un film a un tizio qualunque solo perchè ha molti followers.Qua di mediocre non c’è solo favij,ma anche chi lo ha chiamato per questo lavoro.Sonyitalia #dapezzealculo

  • Yakiro_Matsui

    Ho letto questa notizia giorni fa ma credo che i due youtuber in questione doppino personaggi minori.
    La cosa più grave comunque è che per il doppiaggio non sono stati usati i doppiatori storici ma altri.

    Comunque dopo il doppiaggio dei calciatori di Shaolin Soccer non mi stupisco più di niente.

  • #dapezzealculo