Homefront: The Revolution è la Promozione della Settimana su PlayStation Store

1 0
Homefront: The Revolution è la Promozione della Settimana su PlayStation Store

Inoltre, grandi sconti sui titoli EA e Sconti Digitali

Combattete per la vostra libertà nella nuova Promozione della Settimana del PlayStation Store: Homefront: The Revolution.

Disponibile per PS4, giocate in single player o formate la vostra Cellula di Restistenza con i vostri amici e diventate i più famosi Eroi della Rivoluzione. Andate su PlayStation Store per risparmiare subito!

E3_2015_Mediakit_018

Promozione EA (fino al 29/06/16)

Questa è l’ultima settimana della promozione EA su PlayStation Store. Con sconti fino al 60% su titoli selezionati e DLC EA, non perdetevi queste fantastiche occasioni!

Grandi giochi come FIFA 16, Battlefield 4, Need For Speed, Star Wars Battlefront e tanti altri sono in offerta. Andate alla pagina delle Promozioni EA su PlayStation Store per saperne di più.

*Alcuni titoli potrebbero non essere disponibili nel vostro Paese.
Everybody's Gone to the Rapture

Sconti Digitali (fino al 29/06/16)

La Promozione Sconti Digitali del PlayStation Store continua per un’altra settimana.  Che si tratti di Octodad: Dadliest Catch, Skullgirls 2nd Encore o Toren, potete scaricare e giocare una nuova avventura oggi stesso!

I commenti sono chiusi.

1 Commento

  • Homefront, il gioco più brutto rilasciato negli ultimi mesi. Peccato, speriamo nella prossima settimana 😉 Io sono in attesa di Street Fighter V, a basso prezzo il titolo merita ^^”

    P.S. di EA invece mi sono convinto a comprare Alice: Madness Return…. grave errore, a tratti ingiocabile e strapieno di bug… farcito con sezioni stile arcade degli anni passati (shoot’em up a scorrimento, platform 2D e puzzle assolutamente idioti). L’unica cosa bella è che in regalo danno il primo capitolo, fantastico e d’atmosfera.