Oggi iniziano nuovi sconti su PlayStation Store: Ratchet & Clank, Star Wars Battlefront e molto altro

6 0
Oggi iniziano nuovi sconti su PlayStation Store: Ratchet & Clank, Star Wars Battlefront e molto altro

Date uno sguardo alle grandi offerte sui titoli EA

Ratchet & Clank è la Promozione della Settimana del PlayStation Store! Avete capito bene: vivete le avventure del Lombax preferito da tutti e del suo assistente robotico.
Preparatevi per un viaggio indimenticabile attraverso l’Universo in un gioco che racconta le origini dell’impavida e adrenalinica coppia! Disponibile per PS4, potete scaricarlo oggi da PlayStation Store!

Everybody's Gone to the Rapture

Promozione EA (fino al 29/06/16)

Con sconti fino al 60%, è disponibile tutta una serie di incredibili titoli e DLC di Electronic Arts in offerta sul PlayStation Store fino al 29 Giugno!

Grandi giochi da non perdere, come FIFA 16, Battlefield 4, Need For Speed, Star Wars Battlefront e molti altri! Con sconti disponibili per tutte le piattaforme PlayStation, qui ce n’è per tutti i gusti!

La pagina della promozione contiene i dettagli sui prezzi in base al Paese, ma di seguito potete dare uno sguardo ai titoli in offerta!

*Alcuni titoli potrebbero non essere disponibili nel tuo Paese.

Everybody's Gone to the Rapture

Sconti Digitali (15/06/16 – 29/06/16)

Questa settimana abbiamo anche l’aggiornamento dei i nostri Sconti Digitali su PS Store con alcuni grandi titoli digitali come Octodad: Dadliest Catch, Skullgirls 2nd Encore e Toren. Scoprite le novità per la vostra PS4.

I commenti sono chiusi.

6 Commenti

  • Non è possibile chiedere l’abbassamento del prezzo del season pass di dark souls 2? Almeno quello della ps3.. Ormai si trova gioco più season pass a 20 euro(anche essentials) e solo il season pass si trova a 25.. Comunque ottimi sconti!

  • Chi non ha ancora acquistato Ratchet&Clank ha un’occasione d’oro a portata di mano. Super straconsigliatissimo, poi con quel prezzo ancora di più.
    Non male anche gli sconti per i giochi EA.

  • Supermarco1012

    Da Gennaio in Need for Speed The Run non funziona l’autolog il che rende il platino non più ottenibile, se qualcuno fosse interessato

  • Nel caso chi lavora dietro a ste cose non ci arrivasse di suo,lo ricordo io…questi sconti dovevano arrivare domani. Vergogna… 35 euro per gli sconti vecchi buttati nel cesso. Spero di poter dare il codice ricarica a qualcuno. Che schifo. Se non sapete fare le cose andate a zappare…no veramente,avere un impiegato che confonde i giorni è una cosa pessima. Pretenderei che me li rimetteste scontati ma è una cosa che ci si aspetta da qualcuno serio…qui dentro la persona più seria che mi viene in mente non è qualche admin amorevole ma è piuttosto quel tipo che avvisa dell impossibilità di prendere il platino. Quel tipo non avrebbe fatto sta ……. Propongo Supermarco1012 admin.

  • Bene cancelliamo pure i commenti. Ottimo.

  • Investigaelfo

    Tralascio i soliti noti e vi consiglio qualcosa che ho provato e che non è proprio mainstream:

    • Alice madness returns (ps3): un po’ rpg, un po’ platform, un po’ action, ha una direzione artistica ispiratissima. Se non ricordo male incluso c’è anche il capostipite, American McGee’s Alice.
    • Deathspank (e il seguito, tutti e due ps3): sono dei diablo 3 come li farebbe il creatore di Monkey Island (e in effetti li ha fatti lui!). Sono due action rpg con una storia folle e un umorismo surreale, divertentissimi e vengono via con una manciata di spiccioli.
    • Steam world dig (ps4): momentaneamente abbandonato per the witcher (♥), è un giochillo dato col plus un po’ di tempo fa che mi pare avere tutte le carte in regola per essere davvero ganzo: è un’avventura mineraria a piattaforme con forti influenze di “metroidvania” (cit.). Anche questo con 4 €urini lo fate vostro.

    Io, pur essendo tentato da Ratchet, a ‘sto giro mi sa che passo.