Pubblicato il

Gioca ora su PS4 la demo di LEGO Star Wars: Il Risveglio della Forza

Per voi un primo assaggio della prossima avventura di Lego prima del lancio questo mese

Che cosa stai aspettando? Gioca con la demo Lego Star Wars: Il Risveglio della Forza  e divertiti con un assaggio stuzzicante della nuova avventura in arrivo il 28 giugno!

La demo è ora in esclusiva per i gamers PS4 su PlayStation Store.

La demo avamposto di Niima permette ai giocatori di rivivere la fuga da Jakku nei panni di Rey, Finn e BB-8, mostrando tutte le loro abilità, mosse di combattimento speciali e armi cool.

27381010500_18cd47a245_z (FILEminimizer)

E’ divertente guardare BB-8 (letteralmente) mentre ruzzola sulla strada attraverso uno squadrone di Stormtroopers del primo ordine che troverete sul vostro cammino.

Potrete sperimentare una delle caratteristiche più nuove del gioco, impegnandovi in intense battaglie con i Blaster nei panni di  Finn e Rey alle prese con i soldati del Primo Ordine. Ciò consente davvero di sperimentare la sensazione di combattere con i blaster all’interno della galassia di Star Wars, schivando i colpi dietro un riparo, colpendo quando è il momento giusto e grazie all’utilizzo delle abilità dei personaggi di respingere il Primo Ordine. BB-8 potrebbe anche dover dare una mano… o un “bolt-filatore magnetico-capovolto” per essere precisi.

27558975372_3a68ec188b_b (FILEminimizer)

Infine, siamo arrivati alla sezione che ogni fan di Star Wars ha atteso – il volo del Millennium Falcon! Abbiamo fatto di tutto per cercare di riprodurre fedelmente la sensazione di pilotare una nave nella galassia di Star Wars.

Quindi, se siete riusciti ad arrivare fino a questo punto  mi congratulo con la vostra pazienza. Ma dal momento che siete arrivati fin qui, andate e divertitevi! Non vedo l’ora che tutti possiate avere un assaggio di quanto accadrà con LEGO Star Wars: Il Risveglio della Forza in arrivo prestissimo su  PS4, PS3 e PS Vita il 28 giugno!

27381007790_6580ae4f92_b (FILEminimizer)

Nel frattempo, da tutti noi a TT Games, che la forza sia con voi!

 

 

 

0 Commenti
0 Risposte dell'autore

Dopo 30 giorni dalla pubblicazione di un post, non sarà più possibile lasciare commenti.

Storico modifiche