Annunciato il nuovo gioco di Insomniac su Spider-Man in esclusiva per PS4. Ecco il trailer

0 0
Annunciato il nuovo gioco di Insomniac su Spider-Man in esclusiva per PS4. Ecco il trailer

Gli sviluppatori di Ratchet & Clank presentano il loro gioco sul famoso eroe Marvel

Ciao a tutti. Oggi, alla conferenza stampa di PlayStation, abbiamo presentato a sorpresa il nostro nuovo gioco su Spider-Man, in esclusiva per PlayStation 4. Qui sotto, potete trovare il trailer. Il filmato è ricco di interessanti dettagli, perciò prendetevi il vostro tempo!

Da un punto di vista personale e professionale, questo è un sogno che si avvera. Sono un fan Marvel da una vita. Non appena ho saputo che Insomniac era stata contattata dai nostri storici collaboratori e amici di Sony Interactive Entertainment per l’eventuale sviluppo di un titolo su Spider-Man per console, mi sono precipitato nell’ufficio di Ted manifestando la mia passione per Spider-Man e il desiderio di essere il direttore creativo del progetto.

Per fortuna, in Insomniac i fan sfegatati di Marvel non mancano. Tra fumetti, cinema e TV, Marvel ha una solida reputazione per aver creato personaggi unici e storie indimenticabili, con tanta personalità e humor. E questi sono gli elementi fondanti del nostro progetto.

Fin dal primo incontro, Marvel, Spider-Man e Insomniac ci sono sembrati il trio perfetto. E, per la prima volta dopo 22 anni di attività, Insomniac lavora con una proprietà intellettuale non creata da noi. Ci piace sviluppare giochi enormi, con uno stile unico, storie interessanti e grafica da urlo. Spider-Man è uno tra i personaggi più conosciuti al mondo e siamo onorati di avere la responsabilità di creare una storia nuova e autentica di cui lui è il protagonista.

Non è lo Spider-Man a cui siete abituati e il gioco non è basato sul suo prossimo film. Il nostro è un Peter Parker più adulto, ormai esperto nel fronteggiare la malavita di New York, ma allo stesso tempo impegnato nel trovare un equilibrio tra la sua vita personale e il lavoro. Tutto questo mentre la vita di nove milioni di newyorkesi dipende da lui. Una faccenda da nulla, vero?

27046535004_4b5dc54e9a_m

Questa collaborazione ci permette di tornare a sviluppare un gioco d’azione per PS4. Dopo l’uscita di Ratchet & Clank, ci sentiamo molto più fiduciosi nella creazione di un titolo che sappia sfruttare al meglio il sistema. Proviamo un senso di vertigine nel poter armeggiare con le ragnatele e le abilità acrobatiche di Spider-Man, ma allo stesso tempo vogliamo introdurre elementi mai provati prima, come il parkour, l’utilizzo dell’ambiente di gioco e le nuove meccaniche di combattimento.

Non vediamo l’ora di rivelare altri dettagli nei prossimi mesi. Se volete tenervi aggiornati, seguite Insomniac Games su Twitter o mettete Mi piace su Facebook.