Annunciato Farpoint per PlayStation VR

0 0
Annunciato Farpoint per PlayStation VR

Un nuovo sparatutto di realtà virtuale ambientato in un mondo alieno ostile

Ciao appassionati di PlayStation. Sono orgoglioso di presentarvi Impulse Gear e il nostro primo progetto: Farpoint.

Sviluppato in esclusiva per PlayStation VR, Farpoint è un’avventura ambientata nello spazio in un mondo alieno ostile. Dopo un atterraggio di fortuna bisogna combattere  per sopravvivere così come esplorare il pianeta per scoprirne i segreti.

La vostra unica speranza di fuga è quello di continuare a muoversi e scoprire il destino della tua squadra

27624630446_90007fc421_h (FILEminimizer)

27049030873_436a6e66b8_b (FILEminimizer)

Impulse Gear è un piccolo sviluppatore indipendente con sede a San Francisco. Abbiamo fondato Impulse Gear con una missione molto importante: creare giochi di realtà virtuale all’altezza delle aspettative dei gamers. Per fare questo, abbiamo lavorato a stretto contatto con SIE per sviluppare un modo completamente nuovo di giocare con PS VR AIM Controller.

PS VR AIM Controller  offre il modo più realistico e preciso per controllare il nostro gioco. Con tracciamento 1-a-1, puoi mirare in Farpoint proprio come faresti nella vita reale.

Come tenere e come puntare il controller va di pari passo e questo permette di fare cose in Farpoint ad oggi non possibili in un FPS unito al forte senso di realtà seppur in un gioco virtuale.

Avremo presto molte alter informazioni su Farpoint. Nel frattemp, se vi va seguite Impulse Gear su vostri social media preferiti.

 

I commenti sono chiusi.

Inserisci la tua data di nascita.

Date of birth fields