Crash Bandicoot sta arrivando su Skylanders Imaginators

5 0
Crash Bandicoot sta arrivando su Skylanders Imaginators

L’icona PlayStation giocabile nel mondo dei giochi action adventure

Bentornati a Wumpa Island! Sono passati 20 anni da quando Crash Bandicoot ha conquistato i nostri cuori e le nostre console per la prima volta. E Activision, Toys For Bob, e Vicarious Visions sono più che entusiasti di riportarlo come guest star in Skylanders Imaginators per la celebrazione del suo 20° anniversario.

Vicarious Visions ha una lunga storia con Crash e il nostro ufficio è pieno di fan accaniti. Quando ci hanno dato l’opportunità di portare Crash Bandicoot a Skylands, sapevamo di dover offrire una vera esperienza Crash.
Non è stato semplice, ma sono felice di poter dire che siamo estremamente orgogliosi della versione di Crash che abbiamo realizzato. Abbiamo mantenuto la personalità unica e stravagante di Crash sia come personaggio 3D che come un nuovo giocattolo.
Il modello
Il nostro obiettivo iniziale era di centrare il look di Crash. Abbiamo voluto farlo sentire a casa nel suo nuovo ambiente ad alta definizione, pur rimanendo il più possibile fedeli al suo design originale.
Il look di Crash si è evoluto nel corso degli anni, ma è chiaro che le linee e le proporzioni del suo personaggio sono rimasti coerenti fin dal primo giorno. Con questo in mente, abbiamo iniziato a sfornare idee per il look di Crash, mentre abbiamo fatto brainstorming sul modo migliore per tradurre la sua energia e la personalità in un giocattolo reale.

27558366732_ffcca892c9_h (FILEminimizer)
Spero vi sia piaciuta questa prima sbirciatina dietro le quinte di Crash in Skylanders Imaginators. Spero che anche voi siate emozionati come lo siamo noi nel mettere le mani su questo pazzo e impressionante giocattolo Crash Bandicoot realizzato in una nuova avventura Skylanders.

I commenti sono chiusi.

5 Commenti

  • La notizia del ritorno di Crash su PS4 è davvero eccezionale ma non posso nascondere la delusione nell’apprendere che si tratta dell’ennesima remaster. Chi voleva il ritorno di Bandicoot, aveva voglia di nuove avventure, inoltre se proprio si voleva rimasterizzare, almeno si potevano aggiungere Crash Team Racing e Crash Bush magari con un bel supporto gioco online che sarebbe stato divertentissimo. Allora avrebbe avuto senso la remaster!

  • Per quanto riguarda Skylanders + Crash: che tristezza….
    Per quanto riguarda i remaster per PS4: se i Vicarious Visions fanno un buon lavoro, Crash sarà super benvenuto in casa mia.
    Ricordo inoltre una cosa: non sono semplicemente remasters, un po’ di texture dopate e cose simili, ma dei giochi ricostruiti da 0 per Ps4, come hanno fatto quelli di Insomniac con R&C. L’unica incognita è la bravura del team, sarà all’altezza (no, ma possono provarci) dei Naughty Dog? Riusciranno a ri-creare un Crash con super grafica ma con il super feeling degli episodi originali?
    Boh, spero…

  • Yakiro_Matsui

    Grandissima la notizia il remaster/reboot (non lo so) dei 3 capitoli di Crash.

    Ho giocato solo un capitolo su GAMEBOY Advance ma ho sempre aspettato a prendere i capitoli ps1 perchè speravo in qualcosa del genere.

    Ottimo! 😀

  • Sinceramente vorrei capire cosa si intende per remaster in questo caso,se si tratta di un rifacimento stile ratchet e clank(con grafica aggiornata per dirla ignorantemente) oppure se mi ritroverò a giocare un porting a schermo in 4:3 con le bande laterali e sgranato perchè riadattato ai 40 pollici che rovinerebbe del tutto l’esperienza di gioco.
    Il porting dei giochi ps2 alla fine funziona così ma credo che almeno in quel caso la risoluzione nativa non fosse così bassa da rovinare il tutto.
    spero in notizie a breve per capire a cosa si va incontro,Amo crash bandicoot e vorrei che gli fosse resa la giustizia che merita,specie dopo ciò che gli è stato fatto negli ultimi 10 anni

  • Sicuramente sarà nella mia collezione, le remaster hanno senso se ricostruite e aggiornate per i nuovi sistemi, come in questo caso o in quello di Ratchet e Clank. Un cult per gli amanti della saga.