L’open beta di Paragon inizia il 16 agosto

0 0
L’open beta di Paragon inizia il 16 agosto

Scende in campo il nuovo eroe, Khaimera

Da quando abbiamo annunciato Paragon lo scorso dicembre, siamo stati travolti dalle reazioni della comunità di gioco e abbiamo ricevuto un sacco di commenti fantastici durante la stagione di accesso anticipato. E dopo milioni di partite, siamo pronti a condividere il nostro MOBA con ancor più persone.

A partire da martedì 16 agosto inizierà il periodo di open beta gratuita. Quindi giocare con Paragon sarà completamente gratis e fino ad allora i Founder’s Pack e l’Essentials Edition continueranno a rappresentare un’offerta straordinaria di oggetti di gioco e Early Access.

Per tutti coloro che stanno partecipando all’Early Access, stiamo lavorando a una serie di migliorie in arrivo nelle prossime settimane e i vostri progressi non saranno mai azzerati. Non sappiamo come ringraziarvi per averci sostenuto fino a qua.

Inoltre, ogni tre settimane arriveranno nuovi eroi. Proprio come questo.

Vi presentiamo il nuovo eroe. Questo esperto del combattimento corpo a corpo si chiama Khaimera. È il primo duellante di Paragon, un eroe bravissimo a isolare i bersagli e dotato di doppia ascia. Date una prima occhiata a Khaimera qui sotto. Potrete vestire i panni di Khaimera dall’aggiornamento del 21 giugno.

Se vogliamo dilungarci,Khaimera è un combattente da mischia specializzato nel creare scompiglio nelle lotte di squadra, contribuendo con scontri corpo a corpo. Può balzare su un eroe nemico per stordirlo brevemente  e infliggere danni fisici tutto attorno. Mentre è impegnato in battaglia, il suo Spirit Regeneration accumula rigenerazione di salute con ogni attacco di base. La sua abilità suprema, Cull, infligge una gran quantità di danni, inchiodando e isolando un bersaglio dagli alleati.

Come sempre, tutti gli eroi in Paragon sono gratuiti, quindi se avete l’Early Access potrete immedesimarvi in Khaimera fin da martedì 21 giugno. Se però non avete ancora l’Early Access, potete procurarvi un Founder’s Pack per entrare in azione, giocare nel nostro weekend beta gratuito iscrivendovi qua o aspettare fino all’open beta del 16 agosto. Ci vediamo sul campo di battaglia!

E3_2015_Mediakit_018