Destiny: I Signori del Ferro è in arrivo su PS4 in autunno – guardate il trailer

0 0
Destiny: I Signori del Ferro è in arrivo su PS4 in autunno – guardate il trailer

Seguite le orme di Lord Saladin nell'espansione in arrivo da Bungie

Questa settimana qui in Bungie siamo molto contenti di rivelare la prossima avventura di Destiny. Questo autunno, lanceremo una nuova espansione dal titolo ‘I Signori del Ferro.’ Date una prima occhiata.

Siete invitati a seguire le orme di Lord Saladin in una nuova storia che culmina con un Raid epico. Vi offriremo una nuova zona da esplorare, piena di nuovi nemici da combattere e nuovi misteri da risolvere. Stiamo anche riportando in vita l’arma più iconica dell’arsenale di Destiny.

Destiny

Il Gjallarhorn è solo una delle armi che potrete ottenere ne I Signori del Ferro (è disponibile anche la versione nera con il pre-ordine). Affrontando questa nuova minaccia, avrete accesso a nuove armi e armature che renderanno il vostro Guardiano più potente. I Signori del Ferro vi offrirà tutto quello che più amate di Destiny. Se vi siete persi il nostro reveal streaming, ci sono altri grandi particolari da sapere dal team di sviluppo.

Questo è solo l’inizio di una serie di appuntamenti che dureranno tutta l’estate su ciò che attende i Guardiani. Prossima fermata: E3. Non vediamo l’ora di parlare con i nostri amici di PlayStation nel loro streaming, quindi teneteci d’occhio.

Destiny
DN_011 DN_020DN_CO-OP_004
DestinyDestiny
Destiny
Destiny
Destiny
Destiny
Destiny
Destiny