Injustice 2 è in arrivo su PS4 nel 2017

3 0
Injustice 2 è in arrivo su PS4 nel 2017

NetherRealm svela le sue ambizioni per il sequel del gioco di combattimento del 2013

Siamo super contenti di poter annunciare l’ultimo capitolo della saga Injustice, Injustice 2, in arrivo su PlayStation 4 nel 2017. Come il sequel del 2013 Injustice: Gods Among Us, siamo voluti uscire allo scoperto in modo divertente. Stiamo facendo tutto ciò che ci si aspetta da un sequel. Stiamo aggiungendo nuovi personaggi, nuove ambientazioni, e stiamo portando la distruzione  e l’interazione dell’ambientazione al livello successivo.

Ma non vogliamo fermarci qui. A NetherRealm, vogliamo sempre fare giochi che siano divertenti, stimolanti e innovativi. Ci sforziamo di dare ai giocatori un livello di controllo che faccia vivere un’esperienza veramente personale. Per questo motivo, abbiamo introdotto un nuovo Gear System, permettendo ai giocatori di costruire la propria versione di Superman, il proprio Batman e, infine, il proprio Injustice Universe.

Il Gear System utilizza meccaniche RPG, che vi consentiranno di tornare indietro con la refurtiva ogni volta che giocate la partita. Ciascun elemento della refurtiva vi farà guadagnare strumenti specifici per ciascun personaggio, per completare e potenziare il vostro roster – cambiando non solo il look di ogni personaggio, ma anche la vostra strategia di lotta e l’approccio personale ad ogni partita.

Quando realizzerete i vostri personaggi, costruirete un roster di DC Super Eroi e Super Cattivi che rifletterà le vostre scelte e preferenze, le quali potranno essere molto diverse da quelle dei vostri avversari. In poche sessioni di gioco, potete aspettarvi di vedere agire il vostro Aquaman in modo diverso rispetto all’Aquaman di chiunque altro che potrete incontrare.

E, naturalmente, abbiamo intenzione di continuare a raccontare l’epica storia dell’Universe Injustice. L’ultima volta che li abbiamo visti, Superman era imprigionato in una cella della prigione Red Sun, mentre Batman stava combattendo contro le forze che avrebbero visto la tirannia di Superman tornare al potere. Dove si andrà partendo da qui? E quali nuovi personaggi si uniranno alla lotta? Naturalmente dovrete giocare per scoprirlo. E non vediamo l’ora che mettiate le mani su questo gioco. Vogliamo proprio vedere la vostra idea prendere vita sullo schermo.

Rimanete sintonizzati! Continueremo a rilasciare informazioni man mano che ci avvicineremo al nostro lancio nel 2017.

I commenti sono chiusi.

3 Commenti

  • JohannFaustVIII

    Adoro netherrealm. Sono i miei idoli nel campo dei picchiaduro. Loro sperimentano, introducono cose nuove. A volte fanno centro, alcune volte no, ma almeno a differenza degli altri loro ci provano

    • Investigaelfo

      @JohannFaustVIII: sottoscrivo. Alcuni scivoloni, tantissima tamarraggine, ma Netherrealm (prima Midway) al genere ha dato tantissimo. Personalmente mi è piaciuta tantissimo l’attenzione che hanno dedicato alla parte single player dei loro giochi, per dirne una (delle tante).

  • Io non ho ancora completato il primo ^^” ho finito lo story mode e fatto altre cosette, ma poi i bugs dei trofei mi impongono di ricominciare tutto da capo… no grazie 🙁 Però il gioco è veramente fatto bene, come anche i vari Mortal Kombat che ho sempre adorato (poco il 3 e il 4, gli “spin off” non li considero, il 9 spettacolo e X/XL ancora meglio) e preferito anche alla serie Street Fighter.