Uncharted 4: l’avventura continua con la modalità multiplayer

2 0
Uncharted 4: l’avventura continua con la modalità multiplayer

Se pensavate di aver concluso la saga di Nathan Drake completando anche l'ultimo capitolo di Uncharted dovrete ricredervi… scoprite con noi tutto quello che c'è da sapere sulla modalità multiplayer!

Buongiorno esploratori!

Sappiamo che siete tristi e disperati… e sappiamo anche il motivo! Siete arrivati alla fine della storia di Uncharted che, con il quarto capitolo, conclude la saga del più grande cacciatore di tesori… o forse non è così?!

L’avventura non sembra essere arrivata alla fine! Si avete capito bene!
Potete continuare a divertirvi tra inseguimenti, sparatorie, scoperte di forzieri e conquiste di tesori grazie alla modalità multiplayer dove il lavoro di squadra, la destrezza nello sfruttare tutte le abilità dei personaggi, il tempismo e l’astuzia diventano le skills più ricercate per questa nuova modalità di gioco! Siete pronti a lanciarvi nella sfida?

U4_MP_BROLL_14.00_01_37_58.Still004.00_00_47_15.Still009-copy (FILEminimizer)

La modalità multiplayer di Uncharted 4 è un’esperienza che durerà ancora per molto ed è stato pensato proprio a tutto per rendere questa avventura sempre nuova e più entusiasmante che mai. Nel corso dei prossimi mesi vi sveleremo tutti i trucchi e i segreti per affrontare al meglio le sfide proposte. Per ora vi anticipiamo che il team di Naughty Dog ha aggiunto alcuni dettagli che renderanno la vostra esperienza ancora più intrigante: l’azione dovrà fare i conti con la strategia e la vostra tattica di gioco dovrà essere più precisa e accurata per vincere gli scontri e portarvi a casa il bottino. Sono stati introdotti nuovi elementi, come mistici e sidekicks, che potranno essere chiamati in battaglia per condurre la vostra squadra alla vittoria. E non è tutto…

Uncharted-4-28-10

Se gli elementi in vostro aiuto aumentano, aumenta anche il livello di difficoltà. Infatti, il multiplayer prevede diverse modalità di sfida, come command, plunder e team deathmatch che vi permetteranno di sbloccare armi, booster e accessori. Inoltre potrete affrontare le sfide con un team creato ad hoc e scegliere da che parte stare: vi sentite più eroi o furfanti?

2015_10_21_MP_PGW_STILLS_02-7 (FILEminimizer)

Il multiplayer di questo ultimo capitolo di Uncharted si presenta come qualcosa di assolutamente inaspettato e incredibile. In questa mappa potete vedere tutti gli appuntamenti che Naughty Dog ha riservato per voi e a quanto pare le soprese non mancano: in arrivo nuove mappe, accessori, strumenti e modalità di gioco… sembra proprio che l’avventura di Nathan sia in continua evoluzione e destinata a durare parecchio!

PR012154-Virtual-Currency_Roadmap_r8a_ita (FILEminimizer)

 

Prima di salutarvi e darvi appuntamento ai prossimi articoli dove andremo nel dettaglio di personaggi ed elementi aggiuntivi, siamo curiosi di sapere come ve la state cavando… avete già provato il multiplayer?

 

I commenti sono chiusi.

2 Commenti


    Loading More Comments

    Inserisci la tua data di nascita.

    Date of birth fields