Tutto quello che devi sapere su Watch Dogs 2, in arrivo a novembre su PS4

5 0
Tutto quello che devi sapere su Watch Dogs 2, in arrivo a novembre su PS4

Scopri come Ubisoft abbia spinto la serie tech a mondo aperto a un livello superiore

Oggi siamo felici di annunciare che Watch Dogs 2, il secondo capitolo della serie ispirata alla realtà ultra-connessa che caratterizza le nostre vite, arriverà su PlayStation 4 il 15 novembre.

Ecco alcune informazioni che dovresti conoscere sul gioco mentre ci prepariamo a lottare contro il sistema:

1. Il “Grande Fratello” non lavora più da solo

Dopo che Aiden Pearce è riuscito ad arrestare momentaneamente l’intero sistema ctOS, la Blume ha quadruplicato il proprio lavoro e ha rilasciato ctOS 2.0 direttamente dal cuore della Silicon Valley. Con miliardi di dispositivi connessi, è diventato davvero “l’Internet delle cose”.

Ma adesso non sono solo il governo e le forze criminali a controllarti. Le grandi organizzazioni stanno creando profili digitali dei cittadini che possono essere tracciati, scambiati, venduti e rubati senza che i diretti interessati se ne accorgano.

Con un controllo così capillare della popolazione, hacker, informatori e attivisti stanno lanciando l’allarme e si preparano alla battaglia. È il momento di riprendersi il potere.

Watch Dogs 2

2. Non lavori più da solo

Dovrai vestire i panni di Marcus Holloway, un giovane hacker di talento che è stato ingiustamente accusato dal sistema ctOS 2.0 di un crimine che non ha commesso. È un ragazzo simpatico e divertente, ma anche un grande sognatore che desidera rimettere il controllo nelle mani delle persone.

Si unirà alla cellula di San Francisco del DedSec, e soltanto combinando il potere della sua nuova famiglia di hacker e della community potrà affrontare un sistema corrotto e raggiungere i suoi obiettivi.

TD_WD2_HR2_WIDE2-FINALv2

3. Ogni attività è fondamentale per avanzare nel tuo progetto

Volevamo che ogni interazione o evento nel gioco fosse denso di significato; in Watch Dogs 2, ogni azione che compi ti aiuterà a raggiungere il tuo scopo finale.

A questo proposito, non ci sono altre torri da sbloccare. L’intera area della baia di San Francisco sarà aperta sin dall’inizio, permettendoti di esplorare e scoprire le storie e i segreti che nasconde. Dai verdi prati della Silicon Valley alle strade ricche di culture di San Francisco e le spettacolari viste della contea di Marin, ogni quartiere ha un’atmosfera unica.

Abbiamo racchiuso nel gioco una cascata di contenuti e ci sarà sempre qualcosa da fare o vedere in questo vastissimo universo di gioco.

Watch Dogs 2

4. Il sistema di hackering è stato potenziato, aprendo molte nuove possibilità

Ogni personaggio, veicolo, dispositivo elettronico o altro oggetto che troverai sul tuo cammino può essere hackerato. Tutto ciò che rappresenta un target può essere hackerato in diversi modi. Alterare i segnali stradali non ti basta? Assumi il controllo del volante di un veicolo o manda il motore in sovraccarico.

Vogliamo darti la possibilità di sfruttare un controllo maggiore e nuove possibilità di hackering, e siamo ansiosi di vedere in che modo i gamer sfrutteranno questi strumenti in modo del tutto creativo (quando il gioco sarà uscito, non dimenticare di condividere le tue impressioni su /r/watch_dogs subreddit o sul nostro account ufficiale Tumblr account). Avrai a disposizione persino una macchina telecomandata e un drone per esplorare l’universo di gioco e creare nuove possibilità di hackering.

Watch Dogs 2

5. Per la realizzazione di Watch Dogs 2 abbiamo tenuto conto del feedback ricevuto dai nostri fan

Siamo molto soddisfatti del risultato raggiunto con il primo titolo della serie; tuttavia, ci siamo resi conto che dovevamo portare l’esperienza di gioco a un livello superiore. Abbiamo spulciato i forum, letto ogni tweet e ogni commento. Nel sequel, troverai un nuovo protagonista, una nuova ambientazione ancora più ricca, nuove possibilità di hackering, attività che ti fruttano ricompense e un controllo dei veicoli più accessibile (per citare solo alcune delle novità).

Il team si è impegnato molto per soddisfare i principali feedback ricevuti in Watch Dogs 2 e ci auguriamo che il nostro lavoro ti piaccia

Grazie della lettura. Abbiamo ancora tante altre informazioni da condividere prima dell’uscita del gioco il 15 novembre e ci auguriamo di rivederti in giro. Puoi trovare gli ultimi aggiornamenti sull’account Twitter di @watchdogsgame.

Watch Dogs 2

I commenti sono chiusi.

5 Commenti

  • Devo dire che come prima impressione questo Watch_Dogs 2 non mi entusiasma particolarmente.
    Sicuramente positiva la scelta di ambientarlo a San Francisco (location sempre fascinosa) e di aver ascoltato i fan, tuttavia ho alcune perplessità sul carisma del nuovo protagonista e sulla trama di per sè.
    Brutta la musica scelta per il trailer, che tra l’altro non sembra nemmeno mostrare una grafica troppo sbalorditiva, anche se ci può stare visto che si parla di open world e di grandissima interazione con oggetti e persone.

  • Rinascimento78

    Massima fiducia a Ubisoft! :3

  • Preparatevi ad un gioco non finito, pieno di bug ma soprattutto con cali di framerate e grafica downgradata! Pronti ad accogliere il nuovo gioiello da bigiotteria di Ubisoft? 😉

  • Hackering? Ma siete sicuri? (facepalm)