Trackmania Turbo è la Promozione della Settimana del PlayStation Store

2 0
Trackmania Turbo è la Promozione della Settimana del PlayStation Store

E i Doppi Sconti del PlayStation Plus continuano

Metti alla prova le tue abilità e sfida i tuoi amici con la Promozione della Settimana del PlayStation Store, Trackmania Turbo!

Caratterizzato da quattro emozionanti ambientazioni, una modalità campagna che vi farà guidare verso il top, il track builder e una modalità multiplayer sia online che offline, non potete perdervi tutto questo per PS4.

E3_2015_Mediakit_018

PlayStation Plus Doppi Sconti (fino al 15/06/16)

Se siete membri di PS Plus, vi ricordiamo che potete risparmiare alla grande con la nostra promozione Doppi sconti, disponibile solo per un’altra settimana!

Sono disponibili sconti fino al 30% su alcuni dei nostri giochi preferiti – tra cui Uncharted: The Nathan Drake Collection, Far Cry PrimalBatman: Arkham Knight - ma se siete iscritti a PS Plus, potete risparmiare fino al 60% su questi stessi titoli!

Se non siete ancora membri di PS Plus, visitate il PlayStation Store, iscrivetevi e siate where the players are!

Visitate la pagina PlayStation Doppi Sconti per conoscere tutti i prezzi locali, di seguito ecco un elenco completo di ciò che è disponibile in promozione:

*Alcuni titoli potrebbero non essere disponibili nel tuo Paese.

E3_2015_Mediakit_018

Altre Offerte e Promozioni del PlayStation Store

La Promozione della Settimana e i Doppi Sconti del PS Plus non sono le uniche grandi occasioni del PS Store. Andate sulla nostra pagina Offerte e Promozioni  per saperne di più, anche riguardo le altre promozioni in corso; “PS3 e Vita” e “Sconti digitali“, in aggiornamento ogni quindici giorni.

I commenti sono chiusi.

2 Commenti


    Loading More Comments

    Inserisci la tua data di nascita.

    Date of birth fields