Pubblicato il

Il campione di kayak Pedro Oliva affronta una cascata di 25 metri nel nuovo filmato di Conquer the Uncharted

Alla scoperta di un nuovo Nathan Drake del mondo reale, questa volta nel cuore della foresta amazzonica

Sono trascorse alcune settimane dalla pubblicazione di Uncharted 4: Fine di un Ladro e siamo ancora frastornati dalla straordinaria accoglienza riservatagli dai giocatori di tutto il mondo.

E3_2015_Mediakit_018

Prendendo ispirazione dall’epica avventura del gioco, ci siamo messi alla ricerca degli emuli di Nathan Drake nel mondo reale. Atleti che vivono per il brivido di sfidare la morte al solo scopo di compiere imprese straordinarie.

Questa volta vi presentiamo Pedro Oliva, un campione di kayak che si è spinto nel cuore della foresta amazzonica per lanciarsi dai 25 metri delle cascate Juruena del Mato Grosso, in Brasile.

Pedro aveva già tentato di superare in kayak quelle stesse cascate cinque anni fa, ma si era tirato indietro, temendo fossero troppo impetuose. Guardate questo filmato per assistere alla rivincita di Pedro sulle sue paure.

In precedenza vi avevamo proposto il video mozzafiato in cui lo scalatore Leo Houlding affronta il Pilastro della saggezza, in Giordania. Se ve lo siete perso, potete recuperarlo dal sito web di Conquer the Uncharted.

#07 - 20140604-0190#08 - Co_Op (5)

E3_2015_Mediakit_018

1 Commenti
0 Risposte dell'autore

Sfida impressionante… va dato atto a questo tizio di essersi dimostrato assai temerario (o incosciente? :P).

Dopo 30 giorni dalla pubblicazione di un post, non sarà più possibile lasciare commenti.

Storico modifiche