FIFA 17 sarà lanciato a Settembre, guarda il primo teaser

1 0
FIFA 17 sarà lanciato a Settembre, guarda il primo teaser

Una delle eccellenze leader del settore gioco, Frostbite, porta il mondo del calcio a un nuovo livello

Siamo felici di annunciare che FIFA 17 EA Sports sarà supportato da Frostbite per PlayStation 4. Una delle eccellenze leader del settore gioco, Frostbite, true-to-life action, porta il mondo del calcio a un nuovo livello e introduce ai fan personaggi pieni di profondità ed emozione

Per vedere il lancio di FIFA 17, potete seguire il livestreaming alle 22:00 / 23:00  del 15 giugno su http://www.ea.com/play2016/.

“Frostbite sblocca un intero nuovo mondo di possibilità per il franchise FIFA e i suoi fan”, dice David Rutter, VP e produttore esecutivo. “Non siamo mai stati emozionati come oggi per il futuro del calcio e le esperienze che stiamo per permettere con FIFA 17.”

FIFA 17 introduce anche quattro nuovi ambasciatori del calcio che hanno influenzato l’innovazione nell’azione sul campo. James Rodriguez del Real Madrid C.F.,  Anthony Martial del Manchester United, Eden Hazard del Chelsea FC, e Marco Reus di Borrusia Dortmund, quattro attaccanti mondiali in grado di ribaltare ogni partita.

Hanno tutti lavorato con EA Sports per dare vita a una forte innovazione nel gameplay, che sarà rivelata durante l’EA Play. Gli ambasciatori appaiono anche nell’offerta di pre-order FIFA 17 come giocatori in prestito nel nuovo FIFA 17 Ultimate Team.

I fan che pre-ordinano FIFA 17 Super Deluxe Edition potranno accedere anche a 40 pacchetti FIFA Ultimate Team Jumbo Pack Premium Gold, al Team of the Week in prestito, e ad altri contenuti FUT. Cliccate qui per leggere su tutte le nostre offerte disponibili con il pre-ordine.

I possessori di FIFA 16 possono risparmiare il 10% sul preordine di FIFA 17 (Super Deluxe Edition). Questa offerta è disponibile solo tramite lo store in game di FIFA 16. Mentre starete giocando a FIFA 16 su console, vi apparirà un banner da cliccare e che vi condurrà al pre-ordine con lo sconto del 10%.

In negozio, il titolo sarà disponibile per il pre-ordine ma senza alcuno sconto.

I commenti sono chiusi.

1 Commento

  • L’introduzione del motore Frostbite in FIFA potrebbe effettivamente dare una svolta alla saga calcistica di EA, globalmente valida ma che a mio avviso ha qualcosa in meno della rivale Konami per quanto riguarda la verosimiglianza dei calciatori.