Il classico si rinnova grazie al talento dei creatori originali di Banjo Kazooie
Salve, signore e signori di PlayStation. Noi di Playtonic Games siamo lieti di presentare il trailer di debutto del nostro Yooka-Laylee, un nuovo gioco open-world a piattaforme opera del talento dei creatori originali di due classici: Banjo-Kazooie e Donkey Kong Country.
Yooka-Laylee è come una lettera d’amore alle avventure a piattaforme di una volta, scritta da un team di veterani che ci hanno regalato alcuni dei giochi più leggendari di questo genere. Troverete mondi enormi e meravigliosi da esplorare, personaggi bizzarri da incontrare (e sconfiggere) e una montagna di oggetti preziosi da raccogliere e accumulare durante l’avventura. Ah, ovviamente non può mancare l’umorismo.
I nostri eroi, Yooka (quello verde) e Laylee (il simpatico pipistrello con il nasone) sono stati progettati dalla testa ai piedi per un gioco a piattaforme dell’altro mondo. Con un arsenale di mosse speciali, come la presa di lingua di Yooka e il tiro sonar di Laylee, i nostri eroi affronteranno una grande varietà di enigmi e sfide nella loro ricerca dei Pagies, il tesoro dorato che serve a sbloccare ed espandere nuovi mondi, ciascuno strapieno di personaggi stravaganti e boss colossali.
I magici Pagies aiuteranno il duo nella missione finale: contrastare il viscido colletto bianco Capital B e il suo piano subdolo di assorbire tutti i libri del mondo… e trasformarli in puro profitto.
Con centinaia di Quills, penne da collezionare durante le avventure, il duo potrà acquistare e sbloccare mosse dal serpente venditore Trowzer, nell’ordine stabilito dal giocatore. Questo è soltanto un aspetto di Yooka-Laylee che dà importanza alla scelta del giocatore. Bisogna aggiungerci anche la capacità di espandere e ampliare i mondi già esplorati e di usare gli originali modificatori Tonic per personalizzare lo stile di gioco.
Durante i loro viaggi, Yooka e Laylee incontreranno un cast enorme di personaggi memorabili e i nostri mitici team di grafica e audio hanno realizzato ogni creaturina come parte del Playtonic Universe, affinché possa sopravvivere nelle avventure future. Aspettatevi starnazzi, squittii e grugniti di tutti i tipi.
Oggi vi abbiamo offerto soltanto una piccola anticipazione di ciò che abbiamo in programma per Yooka-Laylee, ma abbiamo molti altri assi nelle maniche, inclusi combattimenti con boss, sfide su carrelli, fantastici giochi arcade, quiz, modalità cooperativa e otto originali modalità multigiocatore!
Yooka-Laylee sarà pubblicato su PS4 nel primo trimestre del 2017. Non vediamo l’ora di mostrarvi molte altre cose dell’avventura della lucertola e del pipistrello man mano che ci avviciniamo alla pubblicazione.
I commenti sono chiusi.
2 Commenti
Loading More Comments