Il titolo basato sul celebre gioco di ruolo Dungeons & Dragons sbarca su console
Siamo fieri di annunciare che Neverwinter arriverà su PlayStation 4 nell’estate del 2016! Sono passati quasi tre anni dall’uscita della versione per PC e milioni di avventurieri hanno viaggiato lungo la Costa della Spada per affrontare i nemici più terribili e formare i gruppi più coraggiosi. Non vediamo l’ora di accogliere a Neverwinter un nuovo stuolo di avventurieri e attendiamo con ansia il loro arrivo. Ecco un piccolo assaggio delle avventure che vi attendono a Neverwinter!
Neverwinter è un MMORPG free-to-play che trasporterà i giocatori nel mondo di Forgotten Realms, in cui potranno vivere un’esperienza incredibile basata sull’universo di Dungeons & Dragons. Al suo arrivo su PlayStation 4, Neverwinter avrà tutti i contenuti già disponibili nella versione base, incluse otto classi giocabili e nove espansioni ricche di nuovi elementi e centinaia di missioni da portare a termine.
Affrontate Tiamat, Demogorgon, Orcus, Valindra e tanti altri temibili nemici usciti dalle pagine di Dungeons & Dragons. Avventuratevi in luoghi leggendari come la Valle del Vento Gelido e il Sottosuolo, alleandovi con Drizzt Do’Urden e altri storici personaggi dei romanzi dell’acclamato scrittore R.A. Salvatore.
Siamo anche lieti di annunciare che Neverwinter per PlayStation 4 sarà free-to-play per tutti i possessori di PlayStation 4: non sarà perciò necessario possedere un abbonamento PlayStation Plus per tuffarsi in questo fantastico MMORPG.
Siete pronti a difendere i reami perduti? Quale classe sceglierete? Speriamo di vedere tutti gli utenti di PlayStation affollare Neverwinter, nei prossimi mesi!
Per non perdervi tutte le ultime notizie, seguiteci su Twitter, lasciate un “Mi piace” sulla nostra pagina Facebook e iscrivetevi al nostro canale YouTube.
I commenti sono chiusi.
8 Commenti
Loading More Comments