L’ibrido d’azione furtiva Filthy Lucre quest’estate esce allo scoperto su PS4

1 0
L’ibrido d’azione furtiva Filthy Lucre quest’estate esce allo scoperto su PS4

Date una prima occhiata al gioco di debutto del nuovo studio britannico Fabrik Games

Salve a tutti, sono Graeme Ankers, amministratore delegato di Fabrik Games, sviluppatori ed editori britannici

Vi piacciono i giochi di furtività, ma non sopportate il fatto di non poter usare le maniere forti quando le cose si mettono male?

Vi piacciono i giochi d’azione, ma vi sentite frustrati per il fatto di non poter usare l’astuzia invece dei muscoli per uscire da una situazione difficile?

Se avete risposto sì a una delle domande qui sopra, vi conviene proseguire con la lettura: Filthy Lucre è il gioco che stavate aspettando.

E3_2015_Mediakit_018

Azione e furtività si prendono a braccetto nel torbido mondo di Filthy Lucre, in cui dovrete infiltrarvi nella rete criminale della Gran Bretagna per aiutare il vostro capo corrotto a condurre un’operazione contro un’altrettanto corrotta banda rivale. Con questo gioco cerchiamo di ricostruire l’atmosfera particolare dei film di gangster britannici con tanto di completi impeccabili, fine umorismo e irascibilità che li caratterizzano.

Abbiamo creato un gioco che permette di scegliere dinamicamente in che modo si vuole giocare, senza sentirsi costretti da impostazioni predefinite. Se il vostro approccio tattico e attentamente pianificato non vi porta da nessuna parte, non c’è bisogno di mollare tutto e arrabbiarsi, basta cambiare piano e passare a un assalto tutto muscoli e armi spianate. Il gioco si adatta dinamicamente al vostro stile, grazie alla modernissima IA che si adeguerà al vostro nuovo approccio. Filthy Lucre si basa sull’espediente cinematografico dell’opposto: il cacciatore diventa la preda che diventa il cacciatore e così via.

E3_2015_Mediakit_018

Ogni singola missione può essere giocata come volete: fate fuoco a volontà oppure sparite nel buio ed evitate ogni contatto con il nemico. Con più di 30 armi ed equipaggiamenti potenziabili, non avrete scuse se le cose vanno storte.

Filthy Lucre si svolge in varie ambientazioni, dagli eleganti quartier generali delle multinazionali alla programmazione accurata di elaborate rapine di banche. Le missioni vi porteranno nelle zone più squallide e oscure della città, ma non andrete solo alla ricerca di un bottino: dovrete uccidere VIP di alto calibro, sabotare operazioni della malavita e creare il caos ovunque andiate.

Non sono soltanto gli obiettivi che potrete affrontare a modo vostro: la nostra struttura non lineare vi consente di scegliere la missione giusta nel momento giusto. Avete solo il tempo per un’azione lampo? Entrate in azione e fate fuori un VIP. Cercate qualcosa di più coinvolgente? Mettetevi i guanti da scassinatore e svuotate il caveau della banca.

E3_2015_Mediakit_018

La nostra campagna non prevede soltanto azioni veloci in giocatore singolo, ogni missione infatti può anche essere affrontata con un amico in rete o in modalità multigiocatore locale. Occhio però a non farvi fregare il vostro prezioso bottino…

Il gioco uscirà quest’estate e noi non vediamo l’ora di mostrarvi tutti i suoi incredibili contenuti. Nel frattempo, date un’occhiata al nostro trailer di presentazione e visitate il sito fabrikgames per scoprire altre informazioni e iscrivetevi per ricevere altre notizie su Filthy Lucre.

 

I commenti sono chiusi.

1 Commento

  • La visuale dall’alto non mi fa impazzire, però questo gioco potrebbe comunque offrire un’esperienza piacevole (specie a livello di gameplay). Passabile.