Gli sconti di questa settimana del PlayStation Store: Batman Arkham Knight, Uncharted: The Nathan Drake Collection, e molto altro

18 0
Gli sconti di questa settimana del PlayStation Store: Batman Arkham Knight, Uncharted: The Nathan Drake Collection, e molto altro

Super sconti su grandi titoli

Una banda di eroi lotta per proteggere l’ultima stella dell’universo nell’Offerta della Settimana del PlayStation Store: Battleborn!

Da cyborg uomini-falco a vampiri samurai a un uomo-montagna armato di una mini-pistola , puoi eliminare i nemici con la Standard o Deluxe Edition disponibile per PS4

E3_2015_Mediakit_018

PlayStation Plus Double Discounts (01/06/16 – 15/06/16)

Se sei iscritto a  PS Plus, puoi risparmiare alla grande con la nostra promozione Doppi Sconti, a partire da oggi!

Sono disponibili sconti fino al 30% su alcuni dei nostri giochi preferiti, ma se sei un membro di PS Plus, puoi risparmiare fino al 60% su quegli stessi titoli!

Giochi come Uncharted: The Nathan Drake Collection, Far Cry Primal, Batman: Arkham Knight, Just Cause 3 * e altro ancora fanno tutti parte di questa promozione fino al 15 giugno.
Se non sei un membro di PS Plus, iscriviti oggi e approfitta di queste offerte imperdibili, oltre che di tutti i vantaggi del PS Plus.
Basta visitare il PlayStation Store, iscriversi e stare dove sono i giocatori

La pagina di PS Plus Doppi Sconti mostra i prezzi del vostro Paese, ma ecco un elenco completo di ciò che è disponibile con la promozione:

*Alcuni titoli potrebbero non essere disponibili nel tuo Paese

E3_2015_Mediakit_018

Digital Discounts (01/06/16 – 15/06/16)

Sul PlayStation Store non solo è disponibile la promozione PS Plus Doppi Sconti, ma anche una serie di nuovi titoli disponibili nella promozione Sconti Digitali.

Anche in questo caso, i prezzi sono disponibili sul PlayStation Store, e di seguito puoi trovare la lista completa dei giochi in offerta:

Other PlayStation Store Deals & Offers

Offerta  della settimana, PS Plus Doppi Sconti e Sconti Digitali non sono le uniche grandi offerte ora disponibili su PS Store. Vai sulla pagina Promozioni & Offerte per saperne di più, compresa la nostra promozione “PS3 e Vita” in corso, aggiornata ogni quindici giorni.

I commenti sono chiusi.

18 Commenti


    Loading More Comments

    Inserisci la tua data di nascita.

    Date of birth fields