
Sono in arrivo anche Echocrome, Siren: Blood Curse e God of War: Chains of Olympus
Ciao. Oggi siamo lieti di poter condividere con te l’annuncio dell’arrivo di due eccezionali giochi per PS4 su PlayStation Plus il 7 di giugno.
Tanto per cominciare, abbiamo aggiunto NBA 2K16 alla line-up di giugno. Fra i giochi sportivi più acclamati di sempre, l’ultima edizione della simulazione cestistica di 2K offre profonde modalità offline come MyCareer e MyGM, e ricche modalità online come MyTeam e MyLeague. Se hai sempre sognato di essere un campione del parquet, questa è la tua occasione per guidare il tuo team alla conquista del titolo NBA.
Poi è il turno di Gone Home – uno dei titoli più discussi degli ultimi anni. Anche se le sue componenti di esplorazione e avventura sono già di ottimo livello, è l’aspetto narrativo l’asso nella manica di Gone Home. Lo sviluppatore The Fulbright Company ha creato una storia intima e unica che porterai sempre con te.
Ecco la line-up completa dei giochi di giugno:
- NBA 2K16 (PS4)
- Gone Home (PS4)
- Echochrome (PS3)
- Siren: Blood Curse (Episodes 1-12) (PS3)
- God of War: Chains of Olympus (PSP/PS Vita)
- Little Deviants (PS Vita)
Per PS4 sicuramente ottimo mese, un tripla A (sportivo) ed un gioco che ha riscosso molto successo, per ps3 e ps vita giochi vecchiotti ma comunque belli, Siren è uno splendido horror che meriterebbe più fama, GOW anche se per psp rimane un gran bel gioco per la ps vita e gli altri 2 sono riempitivi
Dato che tutti i mesi vi beccate gli insulti più disparati direi che questo mese c’è solo da togliersi il cappello e fare i complimenti. Un gioco migliore dell’altro e non scherzo. NBA 2K16 è il titolo sportivo per eccellenza. Gustatevelo tutti, anche chi non digerisce il genere. Gone Home è nelle wishlist di tantissimi videogiocatori da tanto tempo. Discreti i titoli per PS3 (in particolare Siren) e ottimo il secondo God of War per PSP.
Ottimo mese x nba2k16 XD
Niente da dire mese eccellente, e parlo di Gone home per ps4 e sopratutto Siren su ps3.
Il secondo sono stato tentato di prenderlo in passato ma gratis è tutta un altra cosa 😀
Gone home non lo conoscevo tanto ma dopo aver approfondito direi che mi sembra davvero interressante.
Mi interesserebbe anche Echocrome ma se richiede il move o il sixaxis mi sa che passerò oltre 😛
Nba2k16 dovrebbe forse essere il titolo di punta ma prorpio non mi interessa, magari in futuro un bel WWE2k(anno a caso) ci starebbe bene.
Beh questo mese l’ attesa dei nuovi giochi è valsa la pena 😀
Vita non ce l’ ho ma direi che un GOW fa sempre piacere.
Guarda che il sixaxis altro non è che il dual shock 3 senza vibrazione… Quindi anche se lo richiedesse, lo hai già in pratica. Per il resto sono d’accordo, tranne per nba che anche se non amo il basket è considerato il miglior sportivo al mondo, meglio dei tanti altri giochi di calcio, hockey, rugby, etc etc…
Yaki dato che ami i souls e bloodorne ti appassioneresti anche a 2k16, fidati XD
@ReDoctor33 intendi wwe 2k16 o nba 2k16 perchè nel primo ho brutti ricordi di un vecchio capitolo ps2 dove c’ era uno smash button allucinante. In realtà penso che dovrebbe essere gestita in maniera più tecnica che un brutale schiacciare i tasti.
Se era NBA non mi è mai piaciuto e mi è piaciuto solo un gioco da bar degli anni 80 XD
@Giorgios1984 ma il sixasix non è quando muovi il pad per il movimento tipo flower? Perchè è quello che non mi piace, è incompatibile con il mio spalmaggio sul divano XD
e beh tutto sommato anche con le nerdate da svariate ore consecutive XD
No mi riferivo a NBA che all’inizio è bello frustrante