Pubblicato il

Un aggiornamento su No Man’s Sky

Lo sci-fi adventure di Hello Games per PS4 sarà lanciato il 10 Agosto in Europa e il 12 Agosto nel Regno Unito.

Ciao, è Sean Murray di Hello Games che vi parla, il team che sta lavorando molto duramente a No Man’s Sky.

Il gioco in realtà è pronto, e questo è un sollievo incredibile. Quando ci sediamo e giochiamo, e mentre ogni giorno guardo i playtester, finalmente posso lasciarmi andare all’eccitazione. Lo stiamo veramente facendo.

Tuttavia, avvicinandoci alla deadline, ci siamo resi conto che alcuni momenti chiave avevano bisogno di una lucidata extra per mantenere i nostri standard. Ho dovuto prendere la difficile decisione di ritardare il gioco di un paio di settimane per poter offrire qualcosa di ancora più speciale.

Con un piccolo ritardo, No Man’s Sky sarà lanciato in Europa il 10 agosto e il 12 agosto nel Regno Unito.

Ci rendiamo conto che questa notizia possa deludere. Realizzare questo gioco è la cosa più difficile che abbia mai fatto in vita mia, ma ora che siamo così vicini, siamo anche pronti a fare scelte difficili per realizzarlo bene.

L’universo di No Man’s Sky è incredibilmente vasto. Più di quanto possiate immaginare. Questo è un tipo di gioco mai tentato prima, da un team più piccolo di quanto chiunque si aspetterebbe, sotto un’enorme quantità di aspettative.

E nonostante tutto ciò, lo sviluppo sta andando veramente bene. Questa è la squadra di maggior talento con cui abbia mai lavorato, e io sono molto orgoglioso di quello che stiamo facendo. Per il bene di tutti però, abbiamo una sola possibilità e non possiamo sprecarla.

Speriamo che la community che è salda al nostro fianco dall’unveiling di No Man’s accetti le nostre sincere scuse. Spero continuiate ad aver voglia di esplorare il nostro universo nonostante il leggero ritardo.

Grazie mille,

Sean

9 Commenti
0 Risposte dell'autore
Investigaelfo 30 maggio, 2016 @ 13:28
1

Avevo già letto.
E dopo aver letto anche questo (che penso sia verissimo) → “questo è un tipo di gioco mai tentato prima, da un team più piccolo di quanto chiunque si aspetterebbe, sotto un’enorme quantità di aspettative”, per me potete (anzi, DOVETE) prendervi tutto il tempo che vi serve.
Io già vi stimo da ora. Daje!

2

Io non ho fretta, ho sempre preferito aspettare un po’ di più per avere un prodotto completamente funzionante e privo di bugs (cosa ormai impossibile) che avere il gioco fatto uscire di corsa, senza controlli, solo per il fatto di “buttiamolo fuori e poi vedremo”. Ubisoft è la regina di ste cose, Capcom segue a ruota.
Quindi tranquilli Hello Games, la comunità di PS4 sa quanto sia ambizioso il progetto e vi lascia tutto il tempo di cui avete bisogno. Solo pochissimi idioti non capiscono questa cosa, gli stessi idioti che mandano minacce di morte (già, ho letto anche quella notizia, e mi spiace veramente che ci siano persone di quel tipo) per il fatto di dover aspettare un paio di settimane in più. Sappiate che, chi ha testa e capacità di pensiero, capisce la situazione.
Chi invece è geloso solamente perchè sulla console rivale il gioco non arriva… beh, si spiega da sé (leggere in internet per credere).
Nel frattempo io aspetto con ansia il gioco ;D

Che sofferenza… Sono con voi Hello Games e vi aspetto… ma soffro 😉

Mi spiace del ritardo, ma non è un problema. Pero’ almeno usiamo i termini corretti negli annunci. Dal 22 giugno al 10 agosto non sono “un paio ” di settimane, sono 7 settimane. Il ritardo lo accetto, ci sono abituato ormai (alienation, unchatred 4….), il mio pre-ordine di No man’s sky su amazon rimane cmq, ma almeno non prendete in giro i clienti facendo passare il ritardo per meno di quello che è.

4.1

Come Mighty no. 9 insomma asd

Credo abbia accumulato circa 1 anno di ritardo lol

In realtà il tempo che avranno per sviluppare ulteriormente è quello perché le ultime 3 o 4 settimane il gioco va in gold e viene distribuito per cui nn ha detto proprio una baggianata. . . . :asd:

Dai dai dai che conto i giorni xD

La notizia in sè è negativa ma accettabile. Come detto da altri prima di me No Man’s Sky propone qualcosa di veramente innovativo ed è talmente ambizioso per un piccolo team come quello di Hello Games da giustificare il ritardo. Quello che non capisco del tutto è la scelta di lanciarlo nella prima metà di agosto: come periodo non è dei migliori visto che molti sono in vacanza… per tanto così, conveniva aspettare direttamente settembre imho.

Yakiro_Matsui 02 giugno, 2016 @ 14:37
7.1

Secondo me agosto è un periodo fermo in Italia o comunque forse in europa ma nel resto del mondo non credo che le ferie ad agosto siano mai state considerate sacre.

Detto questo l’ importante è che il posticipo sia ben sfruttato ma appunto mi dispiace per chi magari fa le vacanze scolastiche e puntava a nerdare il gioco alla morte 😀

In effetti mi sembra un gioco di quelli da vivere più che da giocare.

Dopo 30 giorni dalla pubblicazione di un post, non sarà più possibile lasciare commenti.

Storico modifiche