Pubblicato il

Yomawari: Night Alone e htoL#NiQ a ottobre uniscono le forze su PS Vita

Due nuovi titoli dagli specialisti giapponesi di NIS America

Salve a tutti! Sono Judith di NIS America e sono qui per annunciarvi un’entusiasmante notizia! Yomawari: Night Alone arriverà su PS Vita il 28 ottobre 2016! In più, come extra, verrà aggiunto in bundle, htoL#NiQ: The Firefly Diary per un’esperienza 2 in 1 completamente elettrizzante. Presto vi daremo altre informazioni, per cui vi consiglio di tenere occhi e orecchie aperti!

A differenza di altri nostri bizzarri titoli, Yomawari: Night Alone vi farà rivivere le paure infantili, soprattutto la paura del buio. Per i fan dei survival horror, dei misteri e dell’azione furtiva, si tratterà di un gioiellino, anzi due, da aggiungere alla collezione!

La storia comincia con una bambina che vive tranquilla con la sorella ed il cane in una piccola città. Una sera torna sconvolta a casa dalla consueta passeggiata, stringendo in mano il guinzaglio vuoto.

Come se la perdita del cane non fosse già abbastanza, anche la sorella scompare la stessa sera. Rimasta sola con una torcia e lo zaino da riempire con i vari oggetti e indizi che trova in giro per la città, questa bambina dà inizio a una tenebrosa e rischiosa avventura.

E3_2015_Mediakit_018

Yomawari: Night Alone mescola in modo unico l’azione di gioco tipica del survival horror con quello dell’azione furtiva. Nel corso del gioco troverete oggetti di vario tipo, come chiavi, ciabatte, cibo per gatti, alcuni dei quali si riveleranno fondamentali per risolvere il mistero della cittadina e dei suoi inquietanti abitanti notturni, mentre altri vi saranno utili per distrarre gli spiriti maligni quando vi attaccheranno. Con il progredire della storia, nuove risposte vi condurranno a nuove domande e vi ritroverete a vagare liberamente, in qualsiasi posto e in qualsiasi momento, nell’ambientazione open-world di Yomawari: Night Alone. Ricordatevi però che ci sono occhi e orecchie dappertutto…

#07 - 20140604-0190#08 - Co_Op (5)

Ogni volta che voltate un angolo o entrate in un vicolo buio, vi serviranno non solo riflessi pronti per affrontare mostri e spiriti assetati di sangue, ma anche quella giusta dose di astuzia per battere sul tempo con furbizia quelli che attaccano con velocità fulminea. Basta abbassare la guardia per un attimo e vi ritrovate morti all’istante. Sarà solo il silenzio della notte, insieme all’inquietante canto dei grilli e al rumore dei vostri passi solitari a tenervi compagnia mentre vi aggirate per la cittadina dove il pericolo sta in agguato dietro ogni angolo, in attesa di colpire senza nessun avvertimento.

Come dicevo prima, insieme al lancio di Yomawari: Night Alone, ritornano su PS Vita i volti noti di Mion e delle sue amiche lucciole Lumen e Umbra di htoL#NiQ: The Firefly Diary! Usando le due lucciole, dovrete guidare Mion nelle rovine di un labirinto per trovare l’uscita e tornare a casa, ma solo dopo aver affrontato mostri feroci, corridoi pericolanti e trappole insidiose! Con due racconti misteriosi che a ottobre formano un’unica inquietante esperienza, questo pacchetto non deve assolutamente sfuggirvi!

Per altre informazioni su Yomawari: Night Alone, date un’occhiata al trailer d’annuncio e visitate il sito web ufficiale.

Alla prossima!

0 Commenti
0 Risposte dell'autore

Dopo 30 giorni dalla pubblicazione di un post, non sarà più possibile lasciare commenti.

Storico modifiche