Smite, il MOBA d’azione di grande successo arriva la prossima settimana su PS4

0 0
Smite, il MOBA d’azione di grande successo arriva la prossima settimana su PS4

L'acclamato gioco d'azione multigiocatore in terza persona di Hi-Rez Studios esce dalla beta

È ufficiale – Smite, il MOBA d’azione numero uno al mondo uscirà dalla beta e arriverà il 31 maggio su PlayStation 4.

Mai sentito parlare di Smite? Vi chiedete se sia il gioco giusto per voi? Ecco un test per capirlo:

  • Vi piace l’azione? ✓
  • Vi piacciono i giochi che sono facili da imparare ma competitivi al massimo? ✓
  • Pensate che gran parte dei MOBA siano troppo lenti/noiosi/complicati? ✓
  • Ritenete che il giusto prezzo sia GRATIS? ✓

Se la vostra risposta è sempre affermativa, siete esattamente come i più di 20 milioni di persone che  sono scesi nel campo di battaglia degli dèi.

E3_2015_Mediakit_018

In Smite diventerete uno degli dèi della mitologia antica come il potente Zeus, il dio greco del cielo, o il magico Kukulkan, il serpente maya dei nove venti. A questo punto starà a voi scatenare lo stile di combattimento, le armi leggendarie e gli stupefacenti  poteri  propri della vostra divinità per sconfiggere i nemici.

Smite ha aperto la strada, perfezionandola, al MOBA con prospettiva in terza persona. Smite vi colloca nel cuore dell’azione, senza farvi guardare un personaggio minuscolo con una visuale aerea o svolazzare dietro a un tizo grande e goffo.

DN_011 DN_020DN_CO-OP_004

Se non conoscete i MOBA, non c’è gioco migliore con cui cominciare che Smite.

Milioni di utenti PlayStation 4 hanno già provato Smite durante il nostro test beta ancora in corso. Ma se non avete più giocato a Smite dall’inizio della beta, resterete stupiti quando scoprirete che cosa è cambiato:

  • Frame rate raddoppiato: Smite ora è ottimizzato a 60 FPS!
  • Trofei divini: fate vedere a tutti che sapete giocare da dio grazie agli strabilianti trofei
  • Nuove modalità di gioco: le nostre modalità 5v5 su piccola scala, Clash e Siege, rappresentano un ottimo modo di entrare in poco tempo nel gameplay in stile MOBA
  • Nuovi dei: abbiamo aggiunto quattro nuovi dèi a Smite durante la beta, portandoli in tutto a 75
  • Registro attività: fate sapere ai vostri amici quando controllate un dio, guadagnate un premio o raggiungete il livello più alto

Potranno sembrare dei grandi cambiamenti per una beta, ma d’altra parte i frequenti aggiornamenti gratuiti sono la normalità per Smite: presentiamo nuovi contenuti ogni due/tre settimane tutto l’anno. C’è sempre qualcosa di nuovo ad attendervi nel campo di battaglia degli dèi, come il nostro evento Viking Invasion che comincerà la prossima settimana.

#07 - 20140604-0190#08 - Co_Op (5)

Vogliamo ringraziare la nostra affezionata community di PlayStation 4 e le centinaia di migliaia di persone che giocano con Smite ogni giorno. Se volete entrare a far parte della nostra community, seguite Smite su Facebook, YouTube, Twitter, e Instagram - in questo modo potrete sbloccare skin gratuite degli dèi.

Ci vediamo sul campo di battaglia degli dèi, ufficialmente in uscita su PS4 il 31 maggio!