L'acclamato gioco d'azione multigiocatore in terza persona di Hi-Rez Studios esce dalla beta
È ufficiale – Smite, il MOBA d’azione numero uno al mondo uscirà dalla beta e arriverà il 31 maggio su PlayStation 4.
Mai sentito parlare di Smite? Vi chiedete se sia il gioco giusto per voi? Ecco un test per capirlo:
- Vi piace l’azione? ✓
- Vi piacciono i giochi che sono facili da imparare ma competitivi al massimo? ✓
- Pensate che gran parte dei MOBA siano troppo lenti/noiosi/complicati? ✓
- Ritenete che il giusto prezzo sia GRATIS? ✓
Se la vostra risposta è sempre affermativa, siete esattamente come i più di 20 milioni di persone che sono scesi nel campo di battaglia degli dèi.
In Smite diventerete uno degli dèi della mitologia antica come il potente Zeus, il dio greco del cielo, o il magico Kukulkan, il serpente maya dei nove venti. A questo punto starà a voi scatenare lo stile di combattimento, le armi leggendarie e gli stupefacenti poteri propri della vostra divinità per sconfiggere i nemici.
Smite ha aperto la strada, perfezionandola, al MOBA con prospettiva in terza persona. Smite vi colloca nel cuore dell’azione, senza farvi guardare un personaggio minuscolo con una visuale aerea o svolazzare dietro a un tizo grande e goffo.
Se non conoscete i MOBA, non c’è gioco migliore con cui cominciare che Smite.
Milioni di utenti PlayStation 4 hanno già provato Smite durante il nostro test beta ancora in corso. Ma se non avete più giocato a Smite dall’inizio della beta, resterete stupiti quando scoprirete che cosa è cambiato:
- Frame rate raddoppiato: Smite ora è ottimizzato a 60 FPS!
- Trofei divini: fate vedere a tutti che sapete giocare da dio grazie agli strabilianti trofei
- Nuove modalità di gioco: le nostre modalità 5v5 su piccola scala, Clash e Siege, rappresentano un ottimo modo di entrare in poco tempo nel gameplay in stile MOBA
- Nuovi dei: abbiamo aggiunto quattro nuovi dèi a Smite durante la beta, portandoli in tutto a 75
- Registro attività: fate sapere ai vostri amici quando controllate un dio, guadagnate un premio o raggiungete il livello più alto
Potranno sembrare dei grandi cambiamenti per una beta, ma d’altra parte i frequenti aggiornamenti gratuiti sono la normalità per Smite: presentiamo nuovi contenuti ogni due/tre settimane tutto l’anno. C’è sempre qualcosa di nuovo ad attendervi nel campo di battaglia degli dèi, come il nostro evento Viking Invasion che comincerà la prossima settimana.
Vogliamo ringraziare la nostra affezionata community di PlayStation 4 e le centinaia di migliaia di persone che giocano con Smite ogni giorno. Se volete entrare a far parte della nostra community, seguite Smite su Facebook, YouTube, Twitter, e Instagram - in questo modo potrete sbloccare skin gratuite degli dèi.
Ci vediamo sul campo di battaglia degli dèi, ufficialmente in uscita su PS4 il 31 maggio!
I commenti sono chiusi.