Diventa una leggenda nel GdR d’azione Moon Hunters, in arrivo a luglio su PS4

1 0
Diventa una leggenda nel GdR d’azione Moon Hunters, in arrivo a luglio su PS4

L'avventura firmata Kitfox arriverà finalmente su PlayStation Store il 12 luglio

Finalmente, Moon Hunters sta per arrivare su PlayStation 4: sarà disponibile su PlayStation Store il 12 luglio 2016.

Sono la leader del team di cinque (più o meno) persone che sta sviluppando questo gioco. Ci chiamiamo Kitfox, e abbiamo lavorato per anni al piccolo mondo di questo titolo. Tutto è nato nel 2013, da un’idea ispirata a vecchi quadri del nostro artista, surreali e dall’aspetto occulto. Poco meno di un anno dopo, abbiamo avviato una campagna di Kickstarter e, quando si è rivelata un grande successo… BAM! Abbiamo scoperto che avremmo potuto portare il gioco su PlayStation 4.

E3_2015_Mediakit_018

Ripensare a quanto tempo è passato da quel fatidico primo annuncio - è una strana sensazione: è proprio vero che il tempo vola quando si lavora. Siamo un po’ in ritardo rispetto al nostro obiettivo originale, l’inverno del 2015, ma volevamo assicurarci di dare il meglio che potevamo con questo titolo

Il gioco è cambiato molto rispetto al concept originario. Tuttavia, abbiamo sempre inseguito la nostra passione per la mitologia, chiedendoci cosa significhi, per una persona, diventare una leggenda. Sapevamo di voler creare un GdR con influenze da party game, che avesse una durata di circa 45 minuti per sessione. Per questo, invece di rendere epica ogni sessione, abbiamo deciso di concentrarci sul sistema di creazione di leggende e costellazioni, che vengono salvate attraverso tutte le vostre partite.

DN_011 DN_020DN_CO-OP_004

 

Mancano solo un paio di mesi al lancio su PS4, ma dobbiamo ancora perfezionare tanti piccoli dettagli, come rendere la cucina più deliziosa, i famigli più adorabili, le costellazioni più brillanti e così via… Sono sicura che il 12 luglio arriverà in un batter d’occhio, quindi non resta che rimboccarsi le maniche e mettersi al lavoro.

Una delle meraviglie di essere un team indipendente è il rapporto più stretto con i fan. Tutte le vostre lettere e le vostre fan-art ci hanno davvero scaldato il cuore. Continuate a inviarci i vostri pensieri e i vostri disegni, su Twitter e su Facebook! Grazie mille!

I commenti sono chiusi.

1 Commento

  • Investigaelfo

    Breve premessa: io lo stile “a pixelloni” proprio non lo reggo più, mi è sempre più indigesto.
    Tranne questo. Lo trovo assolutamente delizioso.
    E questo giochillo penso che potrebbe essere una gemma: ha un concept geniale e, se le meccaniche e la struttura di gioco saranno equilibrate e ben congegnate, non ho dubbi che → 1) lo comprerò e 2) sarà fantastico.

    Vi auguro ogni fortuna e vi tengo (tantissimo) d’occhio (dai tempi del vostro primo vagito su Kickstarter).