Svelato un nuovo eroe di Paragon: Riktor

0 0
Svelato un nuovo eroe di Paragon: Riktor

Riktor sta per prendere in mano la situazione ad Agora

Vogliamo presentarvi il nuovo eroe del nostro MOBA Paragon. Un tank di supporto chiamato… Riktor. È un cyborg che colpisce da molto lontano. Qui sotto potrete dare il primo sguardo a Riktor. Potrete giocare con Riktor con l’aggiornamento di martedì 31 maggio.

In breve, Riktor è un tank da mischia specializzato nel controllo folla. È un eroe potente, adatto per dare inizio agli scontri, che rimette in riga il campo di battaglia isolando i bersagli e pacificando i nemici. Con la sua abilità Riplash, scaglia una catena elettrificata e attira a sé eroi e/o minion, infliggendo anche danni. La sua Terapia d’urto disturba i nemici, riducendoli al silenzio, e la sua ultimate Spiedo scaglia una rete di catene che infliggono danni e stordimento a chiunque gli si pari davanti.

Twitter image

Come sempre, tutti gli eroi di Paragon sono gratuiti; perciò, se partecipate all’accesso anticipato, potrete iniziare già da martedì a scendere in battaglia con Riktor. Se non partecipate ancora all’accesso anticipato, comprate un Pacchetto Fondatori e lanciatevi nella mischia. Ci vediamo sul campo di battaglia!

Buon divertimento!