Art of Balance, l’acclamato rompicapo basato sulla fisica, arriverà su PS4 la settimana prossima

3 0
Art of Balance, l’acclamato rompicapo basato sulla fisica, arriverà su PS4 la settimana prossima

È prevista una demo gratuita che potrete provare prima dell'acquisto

Il nostro rompicapo basato sulla fisica Art of Balance, già acclamato dalla critica (88% su Metacritic), arriverà finalmente su PS4 il 3 giugno!

I giochi rompicapi devono essere appassionanti: questa è stata la nostra priorità durante lo sviluppo del gioco. Abbiamo progettato 200 livelli che non solo mettono a dura prova le vostre abilità, ma anche la vostra immaginazione. Grazie ai suoi comandi precisi, Art of Balance è facile da imparare, ma difficile da abbandonare una volta che avete iniziato a giocare.

Il gioco prevede il supporto ai trofei e molteplici modalità multigiocatore sia offline, sia online, diventando così il test per eccellenza per gli aspiranti maestri degli enigmi. Siete in cerca di una vera sfida? Misuratevi con i migliori giocatori del mondo nelle classifiche online.

DN_011 DN_020DN_CO-OP_004

Con la sua rilassante colonna sonora lounge e otto mondi dalla bellezza sbalorditiva, il gioco è la scelta ideale per una serata all’insegna del divertimento sul divano con i vostri migliori amici. In qualsiasi momento, infatti, fino ad altri tre giocatori possono unirsi alla partita per aiutarvi a risolvere gli enigmi.

Abbiamo incluso cinque modalità di gioco originali e impegnative

  • Arcade Mode(modalità Arcade): ruotate e collocate tutte le forme disponibili per costruire una pila equilibrata. Attenti però a non lasciar cadere nessuna forma nell’acqua!
  • Endurance Mode (modalità Resistenza): superate tutti i livelli in una sessione e scalate le classifiche online.
  • Infinity Mode (modalità Infinita): i blocchi non si fermano. Costruite la più alta pila possibile.
  • Tower Tumble (Abbatti la torre): chi farà cadere la torre per primo? Una modalità competitiva multigiocatore che supporta fino a 4 partecipanti.
  • Swift Stacker (Impila all’istante): sfidate un amico a casa vostra in un testa a testa a schermo condiviso o trovate uno sfidante online. Chi riuscirà a risolvere prima gli enigmi?

Potrete inoltre provare una demo gratuita dal 3 giugno e scoprire in prima persona quanto è difficile limitarsi a “un altro enigma e poi basta”!

DN_011 DN_020DN_CO-OP_004

I commenti sono chiusi.

3 Commenti

  • Notevole. Non sono un grande fan dei rompicapo ma questo gioco mi sembra valido, semplice e complesso allo stesso tempo.

  • Nei video sono (quasi) sempre belli i giochi, ben presentati etc..
    Dal 3 Giugno abbiamo la possibilità di provarlo, non resta che… provarlo!!
    Ma il prezzo?!?!

  • cavoli dopo 6 anni dall’uscita su Wii lo pubblicano ora su PS4, spero costi massimo sui 5€ visto che era un Wiiware per Wii (quindi un minigioco, neanche un gioco completo), a parte questo discorso di date, l’ho giocato a suo tempo ed è un ottimo passatempo