È prevista una demo gratuita che potrete provare prima dell'acquisto
Il nostro rompicapo basato sulla fisica Art of Balance, già acclamato dalla critica (88% su Metacritic), arriverà finalmente su PS4 il 3 giugno!
I giochi rompicapi devono essere appassionanti: questa è stata la nostra priorità durante lo sviluppo del gioco. Abbiamo progettato 200 livelli che non solo mettono a dura prova le vostre abilità, ma anche la vostra immaginazione. Grazie ai suoi comandi precisi, Art of Balance è facile da imparare, ma difficile da abbandonare una volta che avete iniziato a giocare.
Il gioco prevede il supporto ai trofei e molteplici modalità multigiocatore sia offline, sia online, diventando così il test per eccellenza per gli aspiranti maestri degli enigmi. Siete in cerca di una vera sfida? Misuratevi con i migliori giocatori del mondo nelle classifiche online.
Con la sua rilassante colonna sonora lounge e otto mondi dalla bellezza sbalorditiva, il gioco è la scelta ideale per una serata all’insegna del divertimento sul divano con i vostri migliori amici. In qualsiasi momento, infatti, fino ad altri tre giocatori possono unirsi alla partita per aiutarvi a risolvere gli enigmi.
Abbiamo incluso cinque modalità di gioco originali e impegnative
- Arcade Mode(modalità Arcade): ruotate e collocate tutte le forme disponibili per costruire una pila equilibrata. Attenti però a non lasciar cadere nessuna forma nell’acqua!
- Endurance Mode (modalità Resistenza): superate tutti i livelli in una sessione e scalate le classifiche online.
- Infinity Mode (modalità Infinita): i blocchi non si fermano. Costruite la più alta pila possibile.
- Tower Tumble (Abbatti la torre): chi farà cadere la torre per primo? Una modalità competitiva multigiocatore che supporta fino a 4 partecipanti.
- Swift Stacker (Impila all’istante): sfidate un amico a casa vostra in un testa a testa a schermo condiviso o trovate uno sfidante online. Chi riuscirà a risolvere prima gli enigmi?
Potrete inoltre provare una demo gratuita dal 3 giugno e scoprire in prima persona quanto è difficile limitarsi a “un altro enigma e poi basta”!
I commenti sono chiusi.
3 Commenti
Loading More Comments