Pubblicato il

Hitman: Episodio 3 – Marrakesh uscirà il 31 maggio

Presto disponibili nuovi contratti per la nuova missione dell'Agente 47

Il 31 maggio, Io-Interactive inviterà i fan di Hitman a immergersi nell’atmosfera di Marrakesh con l’uscita del terzo episodio del gioco.

La città dei contrasti

Dopo la spettacolare sfilata di moda a Parigi e la vasta ambientazione di Sapienza, sapevamo che Marrakesh avrebbe dovuto essere qualcosa di straordinario. Il team iniziò quindi a costruire una località brulicante di vita e ricca di opportunità. Marrakesh è stata progettata con un labirinto di vicoli, una serie di suq allineati alle mura della medina e un caffè di narghilè altamente realistico. I giocatori possono inoltre godersi l’ombra dall’alto delle celebri terrazze tra i tetti di Marrakesh.

Poco oltre l’affollato mercato, troverete una meraviglia architettonica: il palazzo del consolato svedese. Con la sua combinazione di vetro, cemento e legno, rappresenta la più autentica espressione del minimalismo scandinavo, in netto contrasto con la calura spietata al di fuori delle sue pareti.

E3_2015_Mediakit_018

La missione

Come ogni livello di Hitman, Marrakesh attira i giocatori con l’esca del voyeurismo e il brivido dell’infiltrazione. È un aspetto che abbiamo curato a lungo, fino a ottenere l’effetto desiderato. Con i suoi due bersagli, la missione “Gabbia dorata” sfida i giocatori a eliminare il banchiere Claus Strandberg, asserragliato nell’impenetrabile consolato svedese, e il generale Reza Zaydan, protetto dalla sua squadra di soldati d’élite in un quartier generale improvvisato nel cuore della città. Entrambi i bersagli saranno difficili da raggiungere e, naturalmente, entrambi saranno caratterizzati da alcuni momenti memorabili che consentiranno ai giocatori di far trionfare la giustizia in maniera “poetica”.

E3_2015_Mediakit_018

Tanti nuovi contenuti “live”

Marrakesh è inoltre accompagnata da molti altri contenuti “live” per i giocatori e i mercati affollati e il consolato fortificato saranno ottime ambientazioni per introdurli. Il terzo episodio è stato progettato in modo da coinvolgere i giocatori in un’ampia serie di sfide e iniziative. Con un’ambientazione del tutto nuova per la modalità Contratti, i bersagli sfuggenti e i contratti Escalation, saremo ansiosi di seguire le vostre imprese!

E3_2015_Mediakit_018

0 Commenti
0 Risposte dell'autore

Dopo 30 giorni dalla pubblicazione di un post, non sarà più possibile lasciare commenti.

Storico modifiche