Ecco i dettagli della nuova modalità Sopravvivenza di Deadlight: Director’s Cut

1 0
Ecco i dettagli della nuova modalità Sopravvivenza di Deadlight: Director’s Cut

dettagli della nuova modalità Sopravvivenza di Deadlight: Director’s Cut

Salve, fan di PlayStation! Sono José Herráez, del team di Tequila Works. Qui alla nostra sede di Madrid siamo tutti davvero emozionati per il lancio di Deadlight: Director’s Cut, l’esperienza definitiva di Deadlight, creata in collaborazione con Deep SilverAbstraction Games.

E3_2015_Mediakit_018

Creare Deadlight è stato un progetto ricco di passione. Dopo tutto, è stato il nostro primo titolo. Abbiamo sempre pensato a Deadlight come a una sorta di paradosso, una natura morta di un mondo sprofondato nell’oscurità, dove gli echi della civiltà caduta di un 1986 alternativo sono appena visibili nella penombra.

Quando abbiamo iniziato a lavorare a Deadlight, volevamo esplorare questo mondo finito in cenere dove, tuttavia, è possibile trovare piccoli sprazzi di luce isolati nel buio e intravedere ancora oasi di bellezza tra tutti gli orrori. In questo cupo mondo, accompagniamo Randall nella sua ultima missione.

#07 - 20140604-0190#08 - Co_Op (5)

Per più di due anni, abbiamo riversato tutti i nostri sforzi appassionati in questo progetto. Tuttavia, il poco tempo disponibile e i limiti della produzione ci hanno impedito di inserire varie funzionalità di gioco molto interessanti.

Fino ad ora…

Deadlight: Director’s Cut completa la nostra visione di Deadlight. L’inclusione della nuova modalità Sopravvivenza porta all’estremo il concetto di “sopravvivere all’apocalisse zombi”: dovrete affrontare orde senza fine di non-morti con poche armi e munizioni in un nuovo ambiente dinamico. Ma c’è ancora speranza, grazie all’aggiunta del fucile di precisione, della mitragliatrice e delle Molotov all’arsenale di Randall.

Essendo il gioco ambientato in una versione alternativa degli anni 80, non abbiamo potuto non inserire un livello di difficoltà in grado di rendere giustizia agli indimenticabili titoli di quegli anni. La modalità Incubo vi concederà solamente una possibilità di sopravvivere: se si muore, non si torna indietro!

DN_011 DN_020DN_CO-OP_004

Noi di Tequila Works abbiamo un occhio di riguardo per la direzione artistica dei nostri giochi. Possiamo vantare mondi unici con stili grafici affascinanti. Per questo, l’artbook digitale incluso in Deadlight: Director’s Cut è tra i nostri contenuti preferiti, poiché crediamo che rifletta molto bene i valori e la filosofia su cui si basa il nostro studio.

Che dobbiate ancora scoprire l’esperienza di Deadlight o che abbiate già accompagnato Randall nelle sue avventure, siamo felici di fornire ai fan di PlayStation l’esperienza di Deadlight definitiva. Deadlight: Director’s Cut arriva il 21 giugno 2016.

I commenti sono chiusi.

1 Commento


    Loading More Comments

    Inserisci la tua data di nascita.

    Date of birth fields