7 cose da fare in Neon Chrome, lo sparatutto cyberpunk con visuale dall’alto che uscirà la prossima settimana

0 0
7 cose da fare in Neon Chrome, lo sparatutto cyberpunk con visuale dall’alto che uscirà la prossima settimana

Scoprite che cosa aspettarvi dall'ultimo titolo del team di 10tons

Salve a tutti! Finalmente abbiamo una data di pubblicazione su PS4 per Neon Chrome: 31 maggio 2016

Neon Chrome è uno sparatutto cyberpunk con visuale dall’alto e vari imprevisti  in stile rogue. Dovete fermare il Sorvegliante che opprime il popolo che vive nell’enorme arcologia. La domanda è: che cosa bisogna fare per fermarlo?

E3_2015_Mediakit_018

  1. Usare armi e abilità per distruggere interi piani. Tutto ciò che esiste in Neon Chrome può saltare in aria usando armi e abilità. Volete cogliere di sorpresa il nemico sfondando pareti e mobili? Avanti, provateci!
  2. Sbloccare abilità, potenziamenti e armi esplorando una quantità infinita di livelli. I livelli sono generati proceduralmente tramite algoritmi, quindi, ogni volta che morite, ottenete una nuova serie di livelli. Per aggiungerci un pizzico di emozione in più, Neon Chrome presenta anche una serie di livelli speciali con sfide e segreti nascosti
  3. Installare potenziamenti cibernetici che donano poteri straordinari. Per esempio, attraversate le pareti o fate separare i proiettili in volo per infliggere più danni. Realizzare combinazioni potenti sarà alla base del successo.
  4. Scegliere il personaggio preferito prima di ogni sortita. In Neon Chrome avrete a disposizione una serie di personaggi tra cui scegliere quando iniziate una nuova sortita. I personaggi sono una combinazione di ruolo, abilità e arma. Però non vi ci affezionate troppo perché anche morire serve ad andare avanti
  5. Migliorare i parametri con i crediti raccolti. Dopo ogni morte potete aumentare i parametri, per esempio il danno e la salute. Potete anche acquistare un’arma specifica o un’abilità per il personaggio successivo. La morte sarà vostra alleata e anche un’opportunità per migliorare.
  6. Sconfiggere i boss. Neon Chrome, tra un capitolo e l’altro, presenta epiche battaglie con i boss. Sconfiggendo questi boss si apriranno delle scorciatoie per avvicinarsi sempre di più al Sorvegliante.
  7. Portarsi appresso un amico. Neon Chrome supporta il gioco cooperativo in locale, da due a quattro giocatori, quindi potrete anche giocare con gli amici. Però fate attenzione con gli esplosivi.

Finora i commenti sono stati estremamente positivi e siamo molto contenti di poter finalmente pubblicare il gioco su  PS4. Speriamo di vedervi su Neon Chrome quando il gioco uscirà, il 31 maggio 2016. Ricordate:

Ogni morte è un nuovo inizio.

E3_2015_Mediakit_018