Annunciata la data di pubblicazione di Dino Dini’s Kick Off Revival e nuovo trailer

6 0
Annunciata la data di pubblicazione di Dino Dini’s Kick Off Revival e nuovo trailer

La rivisitazione del gioco di calcio, in esclusiva su PS4, scende in campo il 17 giugno

Salve a tutti. Sono molto felice di annunciare che Dino Dini’s Kick Off Revival uscirà il 17 giugno 2016, in esclusiva su PlayStation 4. Date un’occhiata qua sopra al trailer nuovo di zecca.

Spero che questo trailer serva a riportare tutti i fan indietro nel tempo, al periodo in cui la classica serie Kick Off è diventata leggenda. È un tocco nostalgico per farvi apprezzare al meglio il primo filmato dell’azione di gioco di Kick Off Revival che troverete nel trailer!

I fan di vecchia data e quelli che si avvicinano al gioco per la prima volta possono avere un’idea di come lo spirito originale del gioco si mescoli alle nuove modernissime tecnologie offerte dal sistema PS4. Naturalmente il velocissimo gameplay della serie rimane divertente e impegnativo come non mai!

DN_011 DN_020DN_CO-OP_004
#07 - 20140604-0190#08 - Co_Op (5)

E3_2015_Mediakit_018

I commenti sono chiusi.

6 Commenti

  • Yakiro_Matsui

    Non amo il calcio e non penso lo comprerò, ma sono davvero contento di questa uscita anche perchè il calcio di pes e fifa è alla fine la stessa cosa da 10 anni.
    La data di uscita è davvero azzeccata visto che immagino ci saranno gli europei in quel periodo.

    Sono curioso di vedere la reazione dei giocatori perchè se ricordo bene come gioco era davvero difficile da padroneggiare.

    • Capisco che non ami i giochi di calcio, ma sostenere che fifa e pes sono gli stessi da 10 anni conferma il tuo distacco dal genere, senza offesa 😀
      Fifa e pes non sono gli stessi da 10 anni nel bene e nel male, hanno avuto entrambi una buona evoluzione grafica e di gameplay, ma oltre le cose buone si sono portate qualche problemino!!

      Detto questo, ottimo o revival, ricordo dino dini’s soccer, insieme a sensible soccer erano delle perle per l’ epoca, spero non esagerino però con il prezzo!!

    • Yakiro_Matsui

      Beh fifa in effetti non lo consoco bene, forse ho giocato e poco il primo uscito credo ormai nel 1995 XD

      Ho sempre giocato a Pes che mi ha dato l’ idea di aver avuto una parabola ascendente che ha toccato il top ormai parecchi anni fa e poi ha inziato una parabola discendente.

      L’ ultimo che ho preso era il 2011 per ps3 e poi sono passato al 2014 solo perchè lo ha dato gratis il plus e ormai o me lo regala il plus oppure lo prendo se lo trovo a 5 euro tanto basta che sia vecchio di un anno e si strasvaluta.

      Boh per me per troppi anni è rimasto sempre uguale e molti difetti storici sono sempre rimasti.

      Comunque alla fine lo usavo solo per tornei con amici quindi anche i difetti alla fine erano divertenti , sopratutto quando ti permetteva di segnare 😀

      Segnare un bel gol è bello ma vincere in pieno recupero con un gol squallido non ha prezzo quando la vittima ce l’ hai di fianco 😀

      Comunque in questi anni (intendo gli ultimi 10 anni) mi sembra che fifa abbia fatto un grande recupero.

  • si sa quanto costerà sullo store?

  • A giudicare dal breve video e dalle immagini questo Revival rimane alquanto fedele al titolo originale, forse pure troppo! A mio avviso in effetti si poteva fare di più da un punto di vista grafico, anche se è chiaro che il punto focale del game resta il mero comparto giocabilità tutto basato su dinamismo e velocità.