Prison Architect condannato a uscire su PS4 il 31 maggio

1 0
Prison Architect condannato a uscire su PS4 il 31 maggio

Il simulatore di prigioni campione di vendite disponibile ora per il pre-ordine

Salve a tutti! Sono davvero felice di annunciarvi che Prison Architect arriva su PS4 il 31 maggio! Non solo: da oggi è possibile prenotarlo sia in versione digitale sia attraverso rivenditori selezionati. Insieme al pre-ordine vi offriamo gratuitamente il DLC “All Day and a Night”!

Credo che questa sia una buona notizia per chi già conosce il titolo per PC campione di vendite nonché vincitore del BAFTA! La squadra di Double Eleven ha lavorato per quasi un anno fianco a fianco con gli sviluppatori di Introversion, i creatori originali, per realizzare quello che viene considerato uno dei migliori adattamenti per console di un gioco di strategia e noi ne siamo molto fieri!

E3_2015_Mediakit_018

Per chi si chiede di cosa si tratta, a noi piace descrivere Prison Architect come il miglior simulatore di prigioni del mondo. Quando abbiamo cominciato a lavorare sull’edizione per PS4 di Prison Architect volevamo offrire l’opportunità a chi non è mai stato appassionato dei giochi di strategia di tastare il terreno.

All’inizio dovrete costruire una cella di custodia su un lotto di terreno vuoto, mentre un bus carico di prigionieri si avvicina all’ingresso della prigione. Una volta che i prigionieri sono al sicuro nella cella, dovrete costruire la mensa e un blocco di celle con docce prima che arrivi il bus successivo. Quando poi si supera l’affanno iniziale, l’unico limite che avrete sarà la vostra immaginazione: palestre, biblioteche, celle di isolamento e anche il braccio della morte. Come dicevo prima, la prigione è vostra e vostre sono le regole!

#07 - 20140604-0190#08 - Co_Op (5)

 

Anche se i giochi di strategia non vi hanno mai interessato e non li avete mai provati, ma siete comunque attratti dall’esplorazione del mondo delle carceri, del crimine e della pena da un punto di vista molto concreto, Prison Architect è il modo migliore per lasciarsi coinvolgere. Vi assicuro che dopo averci giocato non guarderete più [inserite il titolo del vostro film preferito sulle prigioni] con gli stessi occhi!

Una volta costruita la vostra prigione, potete andare online con il Mondo delle Guardie per condividerla con la community di PlayStation, oppure dare un’occhiata alle prigioni create da altri Architetti.

In Prison Architect avrete anche a disposizione un’articolata modalità storia in cui vi perderete in un racconto di gelosia, sconfitte, omicidi, inganni, truffe, bugie, legami familiari e tradimenti.

E3_2015_Mediakit_018

Il DLC All Day and a Night contiene otto nuovi direttori, mappe e lotti per ampliare l’esperienza della prigione e scoprire il modo in cui vengono gestite le prigioni. Ogni direttore ha un modo particolare di gestire una prigione, perciò quando gli viene dato un incarico le modifiche non mancheranno! Il direttore Rick Beresh, medico, farà degli esperimenti sui vostri detenuti, il direttore El Cocinero servirà degli ottimi pasti, mentre il prototipo del direttore W-800 addestrerà le vostre guardie armate in modo da poter gestire anche le situazioni più difficili!

Le nuove prigioni vanno da strutture di massima sicurezza con fossati e recinti fino ad arrivare alle carceri di lusso con celle eleganti. Potete anche posizionare i vostri detenuti nella famigerata prigione di Alcatraz, nota anche con il nome “La Rocca”, che ha ispirato Prison Architect. Oppure costruire il vostro penitenziario su nuovi incredibili terreni, come una raffineria di petrolio abbandonata, le rive di un antico lago, un quartiere abbandonato e un deserto arido!

Grazie a tutti per averci dedicato il vostro tempo e se avete delle domande non esitate a farcele!

I commenti sono chiusi.

1 Commento

  • Non ho capito come ha fatto a vincere dei premi BAFTA ._.
    L’idea è interessante ma da vedere zero appeal per quanto mi riguarda…