Il fantascientifico rompicapo in prima persona Soul Axiom arriverà su PS4 il mese prossimo

2 0
Il fantascientifico rompicapo in prima persona Soul Axiom arriverà su PS4 il mese prossimo

Nuovi particolari sull'imminente successore di Master Reboot creato da Wales Interactive

Un saluto ai lettori di PlayStation Blog! Sono Ben Tester di Wales Interactive e ho il piacere di annunciarvi alcune novità sul lancio imminente di Soul Axiom per PlayStation 4. Senza ulteriori indugi, iniziamo con i mondi fluorescenti e le cyber-mani del nuovo trailer!

Soul Axiom invaderà i vostri ricordi il 7 giugno 2016 su PlayStation Store, con uno sconto del 10% per i membri di PS Plus. Cosa ricevete in cambio? Beh, in realtà un bel po’ di cose, ma prima di parlare delle caratteristiche descriverò rapidamente il gioco…

Soul Axiom è un fantascientifico rompicapo d’avventura in prima persona nonché il successore spirituale di Master Reboot, l’avventura horror ambientata nel Soul Cloud. Stavolta Soul Axiom esplora la versione aggiornata del server delle anime digitali, Elysia, un cyber-mondo meraviglioso e inquietante.

E3_2015_Mediakit_018

Eseguite l’upload della vostra anima e affrontate un viaggio all’insegna della scoperta, sbloccando gli oscuri segreti celati nei vostri ricordi e in quelli di numerosi altri protagonisti. Sarete sorvegliati e derisi da qualcosa di sinistro e, risolvendo vari enigmi con i poteri delle vostre cyber-mani, sarete premiati con risposte rivelatrici sulla vostra identità e sui motivi della vostra presenza.

Nove mesi dopo il nostro primo annuncio ufficiale, Soul Axiom ha preso forma diventando un thriller appassionante con un’immensa scelta di contenuti tutti da esplorare. La versione per PS4 prevede oltre 20 ore di gioco, 40 ambientazioni originali costellate da oltre 100 enigmi basati sulla fisica, 70 oggetti da raccogliere legati all’evoluzione della storia, 50 brani musicali inediti, 4 poteri manuali per risolvere gli enigmi, una trama avvincente con tanti nuovi personaggi e molteplici finali possibili.

E3_2015_Mediakit_018

I cacciatori di trofei e i fan della storia saranno accontentati: avrete l’opportunità di rivisitare qualsiasi livello del gioco per esplorarlo e raccogliere oggetti importanti per la trama che in un primo momento potrebbero esservi sfuggiti. Tali elementi contribuiscono a svelare tutti i particolari dell’intreccio ricomponendone i frammenti dal punto di vista dei vari personaggi. Trovateli tutti e riuscirete a conquistare i 52 trofei, tra cui “Soul Train”, “Ducktective”, “Raiders of the Lost Shark”, oltre naturalmente al trofeo di platino.

E3_2015_Mediakit_018

Grazie a tutti per avermi seguito fin qui e spero che attendiate il lancio con trepidazione! Potete trovare altre informazioni sul gioco visitando il sito web o lasciando i vostri commenti in basso: li terrò d’occhio per rispondere a qualsiasi vostra domanda, quindi cominciate pure!

I commenti sono chiusi.

2 Commenti

  • Devo dire che questi gallesi sanno distinguersi dalla massa. I loro prodotti sono visionari, denotano una personalità tutta particolare e al tempo stesso affascinano e inquietano. Probabilmente questo Soul Axiom non sarà un capolavoro, ma di certo è qualcosa di non banale e che per una volta non sa di déjà-vu. Promosso sulla fiducia, quantomeno per l’audacia che Wales Interactive sta dimostrando.

  • Riprovo a riformulare il precedente commento che risulta in moderazione e che probabilmente non verrà pubblicato…

    Questo team del Galles sa distinguersi. I loro prodotti sono visionari e con una forte personalità, al tempo stesso sprigionano fascino e una certa inquietudine.
    Probabilmente questo gioco non sarà un capolavoro, ma di certo non sembra qualcosa di scontato e non sa nemmeno di già visto.
    Promosso sulla fiducia, quantomeno per l’audacia che Wales Interactive sta dimostrando.